Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crack7596
Non ho capito :eek:?
In ogni caso aspetta l'altra e' piu logico
Cmq ho mandato un sms al numero di mia madre...sms arrivato e ...nessun errore ricevuto
E questo e' in consumo di oggi dopo 5 ore con la night 2 installata ieri
Incomincio a pensare che non sia tanto la ROM ma la mia batteria che ormai è sciroppata !!! rotfl ...
Crack7596 tu hai la batteria originale da 165o o usi la maggiorata da 2000 ? Giusto per capire .... e lo schermo mi sta sempre al 26/30% ... il tuo lo vedo al 17 .. :o
-
Come misurare le ore di schermo acceso? App o manualmente?
-
Quote:
yell
Come misurare le ore di schermo acceso? App o manualmente?
Premendo su 'Schermo' nel dettaglio dei consumi ti compaiono le ore di accensione.
Anche io sto pensando che sia la mia batteria ormai andata, sia con la stock sia con la cyano non faccio più grandi autonomie...aggiungiamo poi che la cyano consuma e pure non poco ed il piatto é servito.
-
salve, ho notato una cosa e vorrei sapere se è solo un problema mio: da quando ho su la cm11 sia con whatsapp che con telegram non riesco a mandare video. qualcuno ha problemi del genere? la cosa è strana perchè anche se il video è di 200 mb dovrebbe venire automaticamente compresso.
grazie
-
Quote:
tony1980
Incomincio a pensare che non sia tanto la ROM ma la mia batteria che ormai è sciroppata !!! rotfl ...
Crack7596 tu hai la batteria originale da 165o o usi la maggiorata da 2000 ? Giusto per capire .... e lo schermo mi sta sempre al 26/30% ... il tuo lo vedo al 17 .. :o
Ho una batteria cinese(linq) da 2000...oggi sono arrivato ad 11 ore di autonomia
Appena installata la nuova night del 3 tornata l'ottima fluidita.....adesso aggiornero fra una settimana
-
Quote:
crack7596
[quote name="tony1980" post=6259416]Incomincio a pensare che non sia tanto la ROM ma la mia batteria che ormai è sciroppata !!! rotfl ...
Ho una batteria cinese(linq) da 2000...oggi sono arrivato ad 11 ore di autonomia
Appena installata la nuova night del 3 tornata l'ottima fluidita.....adesso aggiornero fra una settimana[/QUOTE]
Si si certo come no che aggiornerai tra una settimana.... Ahahahhaah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
No no no vero.....altrimenti il telefono mi esplode....da piu di 1 mese aggiorno tutti i giorni ahahahaha
-
Quote:
crack7596
No no no vero.....altrimenti il telefono mi esplode....da piu di 1 mese aggiorno tutti i giorni ahahahaha
Secondo te meglio la 2 o la 3 novembre?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
3 a livello di fluidita....per adesso e' questo che ho notato.....non altro
-
Comfermo il bug nell invio dell SMS con la 02 e ho avuto anche un riavvio. Confermo che anche quella del 3 ha il bug dell SMS.......
Se sapevo non aggiornavo stamane.