Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
el_dobre
il link per scaricare l'app nellla guida in questo thread non funziona
Al link riportato c'è anche il link che rinvia a xda dove poter scaricare l'apk.....ripeto qui siamo ot continuate nel thread di triangle away o in sos modding
Cancello ot
Quote:
tony1980
OK, grazie mi spiace se ho causato confusione non era mia intenzione ... O:)
vado a chiedere in SOS modding perché ancora non ho capito quale sia la giuda giusta .. :-[
La guida è quella che ti ho linkato.....
-
Posso chiedere a chi ha come operatore H3G e tiene la connessione dati perennemente attiva quante ore riesce a fare di accensione/schermo?
Un tempo riuscivo a fare 3h di schermo e 10/12 di accensione, oggi ci siamo ben lontani...
-
Quote:
Nipa
Posso chiedere a chi ha come operatore H3G e tiene la connessione dati perennemente attiva quante ore riesce a fare di accensione/schermo?
Un tempo riuscivo a fare 3h di schermo e 10/12 di accensione, oggi ci siamo ben lontani...
Io uso tre.....però ci smanetto troppo e aggiorno ogni giorno quindi non ti saprei dire.....Cmq smanettandoci con una batteria non originale da 2000 riesco a coprire le 7 ore ...ma ripeto ci smanetto tanto.
Ho sempre i dati e wifi sempre attivi e per circa 4 ore sono quasi sempre sotto wifi
-
Quote:
tony1980
Provata ? Come va ? :)
Escludendo il problema iniziale(non andava in sleep mode) adesso va bene (si e' sistemata senza che io abbia toccato nulla).
Scroll senza lag e la fotocamera sembra sia piu veloce nello scattare
-
Sono riuscito ad arrivare alle 23h uso medio e ovviamente circa 7/8h di standby perchè dormivo. Fa bene calibrare la batteria per un paio di giorni e non aggiornare troppo le nighlty, la batteria riesce ad assestarsi.
-
Quote:
Misterx86
Si ma si deve tornare alla stock 4.1.2 e dopo averla rootata si usa questo triangle away? La guida è un pò empirica. Non spiega molto se non di avere un JB o ICS
-
Quote:
lordz
Si ma si deve tornare alla stock 4.1.2 e dopo averla rootata si usa questo triangle away? La guida è un pò empirica. Non spiega molto se non di avere un JB o ICS
Quindi se ho capito bene leggendo anche la guida, se ho già messo la CM11 il triangolo me lo tengo ... Dovrei tornare indietro rimettere la 4.1.2 originale, usare Triangle away per diciamo rendere inefficace il counter e poi successivamente rimettere la CM11 .....
diciamo che ce la posso fare a vivere col triangolo giallo allo'avvio .. :)
Mi meraviglia che non esista un modo per toglierlo anche da ROM custom ..
-
Quote:
lordz
Alla fine del titolo trovi sia la dicitura ics che jb
Quote:
tony1980
Quindi se ho capito bene leggendo anche la guida, se ho già messo la CM11 il triangolo me lo tengo ... Dovrei tornare indietro rimettere la 4.1.2 originale, usare Triangle away per diciamo rendere inefficace il counter e poi successivamente rimettere la CM11 .....
diciamo che ce la posso fare a vivere col triangolo giallo allo'avvio .. :)
Mi meraviglia che non esista un modo per toglierlo anche da ROM custom ..
Devi avere firmware stock questa è la condizione.....ai magari la soluzione sarebbe lasciare tutto cosi come è
-
1° Come devo fare per installare questa rom?.
2° La rom che ho ora è la stock lo appena comprato usato il telefono, e vorrei installare questa rom!.
3° Cosa mi consigliate di fare per non sbagliare?.
4° Se sbaglio come torno indietro?
5° Questa rom hai bug?.
EDIT: Le mie info:
ver.android 4.1.2
ver.banda 19100xxls8
ver.build j2054k.19100xwlsd
-
Quote:
robertodoria
1° Come devo fare per installare questa rom?.
2° La rom che ho ora è la stock lo appena comprato usato il telefono, e vorrei installare questa rom!.
3° Cosa mi consigliate di fare per non sbagliare?.
4° Se sbaglio come torno indietro?
5° Questa rom hai bug?.
EDIT: Le mie info:
ver.android 4.1.2
ver.banda 19100xxls8
ver.build j2054k.19100xwlsd
ciao per tutte queste info chiedi in "SOS Modding" ;)