Visualizzazione stampabile
-
Dopo 1 riavvio ho installato quella appena uscita la 01...pero adesso ci voglio rimanere.
Rispetto alla precedente dopo aver scattato la foto l'effetto di foto "bruciata"(solo nel momento in cui si scatta) sembra sia scomparso...o e' cmq impercettibile
Non scalda come la precedente
Aggiornatela, consigliatissima
-
Uscita la nightly di oggi 2 novembre. Provo a scaricarla e flasharla vediamo come va. Provengo dalla ottima nightly del 26 ottobre
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luca2717
Uscita la nightly di oggi 2 novembre. Provo a scaricarla e flasharla vediamo come va. Provengo dalla ottima nightly del 26 ottobre
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Gia installata dopo l'ottima night di ieri...vo faro sapere pił tardi
-
Scusate, una semplice domanda, ma come si fa a fare una videochiamata con la CM11 del 30/10, sulla tastiera manca l'icona . Grazie
-
Quote:
ilfaro
Scusate, una semplice domanda, ma come si fa a fare una videochiamata con la CM11 del 30/10, sulla tastiera manca l'icona . Grazie
Purtroppo c'e' poco da fare e' assente nelle cyano.....anch'io sto "soffrendo" figurati ogni volta per chiamare pupillo mi tocca mettere la usim su lg u 8180 :(
-
Quote:
crack7596
[quote name="ilfaro" post=6257050]Scusate, una semplice domanda, ma come si fa a fare una videochiamata con la CM11 del 30/10, sulla tastiera manca l'icona . Grazie
Purtroppo c'e' poco da fare e' assente nelle cyano.....anch'io sto "soffrendo" figurati ogni volta per chiamare pupillo mi tocca mettere la usim su lg u 8180 :([/QUOTE]
Ma ancora si usano le video chiamato? Ma skype no?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
tony1980
Purtroppo c'e' poco da fare e' assente nelle cyano.....anch'io sto "soffrendo" figurati ogni volta per chiamare pupillo mi tocca mettere la usim su lg u 8180 :(
Ma ancora si usano le video chiamato? Ma skype no?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Certo considerando che la video chiamata umts non consuma dati, con Tre non consuma credito (visto che chi ha tre spesso ha l'opzione gente di tre) ed io ci videochiamavo pupillo sempre gratis ....il disagio c'e'
E sinceramente beccare o obbligare qualcuno ad avere skype o cmq a tenerlo attivo quando con la video chiamata sai che un cliente umts puo riceverla in qualunque momento.....credimi...non e' la stessa cosa!
Magari con gli altri operatori no visti i costi della video chiamata, ma per chi ha 3 e' una grave mancanza ;)
-
scusate l'ho installata ed e bella ma mi ha dato subito un problema "il processo com android systemui si e interrotto" cosa puo essere grazie
-
Quote:
cri76
scusate l'ho installata ed e bella ma mi ha dato subito un problema "il processo com android systemui si e interrotto" cosa puo essere grazie
Sicuro di aver installato l'ultima night e non l'ultima shot?
-
scaricata all'inizio pagina oppure se mi dai il link