Visualizzazione stampabile
-
X quanto riguarda l errore nel mandare gli sms ho fatto delle prove è ho scoperto il tutto. Praticamente accade all invio del primo sms una volta spento o riavviato il telefono. Dal secondo in poi non si ripresenta piu (sono su night del 2 novembre). Non penso sia dovuto ad un flash sporco xke io ho installato in maniera pulita
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luca2717
X quanto riguarda l errore nel mandare gli sms ho fatto delle prove è ho scoperto il tutto. Praticamente accade all invio del primo sms una volta spento o riavviato il telefono. Dal secondo in poi non si ripresenta piu (sono su night del 2 novembre). Non penso sia dovuto ad un flash sporco xke io ho installato in maniera pulita
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sara perche dopo ogni installazione riavvio il telefono cancellando la cache, infatti non ho riscontrato il problema ne con quella del 2 e neanche con quella del 3
-
scusate ma la guida dice che necessita CWM Recovery versione 6.0.4.4 o più ... io ora ho philz 5 con cwm base 6.0.3.7.. devo aggiornarlo giusto ?
-
Quote:
AleMarvel
scusate ma la guida dice che necessita CWM Recovery versione 6.0.4.4 o più ... io ora ho philz 5 con cwm base 6.0.3.7.. devo aggiornarlo giusto ?
Scarica e flasha la recovery presente in prima pagina cosi non hai problemi
-
questa ? chiedo per sicurezza
cwm-KitKatCompatible-i9100
-
Quote:
AleMarvel
questa ? chiedo per sicurezza
cwm-KitKatCompatible-i9100
esatto quella la flashi sopra la tua Philz recovery senza fare nessun Wipe, poi clicca su reboot recovery, e puoi iniziare a flashare la cm11 seguendo la guida a pagina uno ;)
-
-
Qualcuno sa nella cyanogenmod a cosa corrispondono le varie modalità di localizzazione?
- risparmia batteria
- solo dispositivo
- alta precisione
-
Quote:
Nipa
Qualcuno sa nella cyanogenmod a cosa corrispondono le varie modalità di localizzazione?
- risparmia batteria
- solo dispositivo
- alta precisione
Immagino per risparmiare batteria
Dalla massima precisione maggior consumo alla disattivazione completa 0 consumo
-
Quote:
crack7596
[quote name="Nipa" post=6263392]Qualcuno sa nella cyanogenmod a cosa corrispondono le varie modalità di localizzazione?
- risparmia batteria
- solo dispositivo
- alta precisione
Immagino per risparmiare batteria
Dalla massima precisione maggior consumo alla disattivazione completa 0 consumo[/QUOTE]
Giusto ed aggiungo che per avere fix più rapidi e precisi selezionate alta precisione ma di contro provocherà maggior consumo di batteria
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App