Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leopql
Se rifleshi le gapps risolvi.
Si grazie. Ma dovrei fare un FORMAT SYSTEM... non posso o perdo tutto.
-
Bugs
Io ho ancora una vecchia nightly del 13 ottobre.
Due bug assurdi:
- ogni tanto si resetta da sola alla suoneria di default che dalla opzioni audio appare come "suoneria sconosciuta". Ho già fatto le prove di copiare l'ogg nella cartella ringtones e in ssystem/media/ecc. ecc...
- quickpic non vede alcune immagini o foto scattate a meno di lanciare manualmente il processo mediascanner o riavviare il telefono. Invece dalla galleria di kitkat le foto appaino sempre.
- Alcuni giochi, ad esempio need for speed o pinball arcade dopo qualche giorno me li trovo disinstallati da soli e devo reinstallarli, poi si disinstallano ed è un ciclo... :o
Sono l'unico?
-
Quote:
lordz
Comfermo il bug nell invio dell SMS con la 02 e ho avuto anche un riavvio. Confermo che anche quella del 3 ha il bug dell SMS.......
Se sapevo non aggiornavo stamane.
Ma che problema esattamente?
Ho rimandato un sms con la 3 dopo averlo fatto con la 2 ma non ricevo nessun errore e l'sms e' anche arrivato!
Per la cronaca le mie da piu di un mese sono tutte installazioni "sporche"
-
Quote:
lordz
Scusa entra nella sd e copia/incolla la cartella whatsapp dallo smartphone al desktop..
Se ti riferisci alle conversaazioni 1,21gb saranno piu' di 100.000 messaggi.
Ho già fatto questa operazione una volta e nel cut/paste (non riesco a spiegarmi perchè) mi sono perso stranamente dei files.
Con l'S4 avevo provato lo zip direttamente da dispositivo ed effettivamente non avevo avuto problemi.
Ora con l'S2 e la CM sto avendo qualche difficoltà...
-
Quote:
cwab
salve, ho notato una cosa e vorrei sapere se è solo un problema mio: da quando ho su la cm11 sia con whatsapp che con telegram non riesco a mandare video. qualcuno ha problemi del genere? la cosa è strana perchè anche se il video è di 200 mb dovrebbe venire automaticamente compresso.
grazie
ok grazie....gentilissimi!--+
-
Quote:
AleMarvel
ragazzi aiuto ! nel telefono non ci staa più niente, anche togliendo roba mi dice dimensione massima raggiunta...
quindi ho deciso di rifar tutto da capo e usare il file pit per aumentare lo spazio di memoria riservato...
non l'ho mai fatto ma credo basti seguire le guide... quello che non capisco bene è dopo aver ripartizionato.. tutte le guide dicon di rimettere su il firmware samsung.. ma per forza ? e la cyano ? la recovery ? devo rifare tutto da capo o qualcosa rimane?
Devi choedere in sos modding qui sei ot......devi ripartire da un firmware stock ripartizionato e poi rifare tutto da capo
Cancello ot
-
Quote:
dattebayo
Ho già fatto questa operazione una volta e nel cut/paste (non riesco a spiegarmi perchè) mi sono perso stranamente dei files.
Con l'S4 avevo provato lo zip direttamente da dispositivo ed effettivamente non avevo avuto problemi.
Ora con l'S2 e la CM sto avendo qualche difficoltà...
Ignorate cortesemente la mia segnalazione. La compressione non va a buon fine poichè bisogna arrestare il programma attivo (WhatsApp).
A bocce ferme funziona tutto correttamente.
Pardon e grazie comunque dell'interessamento.
-
X quanto riguarda l errore nel mandare gli sms ho fatto delle prove è ho scoperto il tutto. Praticamente accade all invio del primo sms una volta spento o riavviato il telefono. Dal secondo in poi non si ripresenta piu (sono su night del 2 novembre). Non penso sia dovuto ad un flash sporco xke io ho installato in maniera pulita
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Luca2717
X quanto riguarda l errore nel mandare gli sms ho fatto delle prove è ho scoperto il tutto. Praticamente accade all invio del primo sms una volta spento o riavviato il telefono. Dal secondo in poi non si ripresenta piu (sono su night del 2 novembre). Non penso sia dovuto ad un flash sporco xke io ho installato in maniera pulita
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sara perche dopo ogni installazione riavvio il telefono cancellando la cache, infatti non ho riscontrato il problema ne con quella del 2 e neanche con quella del 3
-
scusate ma la guida dice che necessita CWM Recovery versione 6.0.4.4 o più ... io ora ho philz 5 con cwm base 6.0.3.7.. devo aggiornarlo giusto ?