Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicolovitello
Se non fosse per l'avvio lentissimo userei Art che non ha problemi ma dato il fatto che aggiorno ogni giorno rimango su dalvik anche se la differenza si sente.
in cosa ? me lo spieghi ? sono ignorante
-
Non ho capito bene in cosa sarebbe più lento ART nell'avvio... L'unica cosa più lenta secondo me è l'ottimizzazione delle app dopo l'aggiornamento della nightly.
Il vero problema di ART ad ora, è che non tutte le applicazioni funzionano correttamente.
-
Quote:
Sardus87
Non ho capito bene in cosa sarebbe più lento ART nell'avvio... L'unica cosa più lenta secondo me è l'ottimizzazione delle app dopo l'aggiornamento della nightly.
Proprio quello, e di tanto (circa 3 volte)
-
Ah va be.. Secondo me è un non-problema... Che non tutte le applicazioni funzionino correttamente è invece un vero problema.
-
Quote:
twindad
Sai cos'è? È che magari,soprattutto passando da 10.2 a 11, nella partizione /data ci sono anche delle preferenze di app di sistema importanti come ad esempio gmscore di google...allora cambiando versione e quindi gapps ti trovi system con gapps più nuove e data con preferenze vecchie e si possono creare conflitti ( vedi gente che ha problemi di sync,di store ecc...).
Io consiglio un clean install almeno la prima volta del 'salto'
Ok. Per evitare problemi seguo la guida in prima pagina e quindi i 3 wipe (data, cache e davilk) più format \system e \preload. Poi perderò un po' di tempo a reinstallare e reimpostare le app ma almeno sono sicuro della pulizia dell'installazione.
-
Quote:
hlvs85
Quote:
Originariamente inviato da twindad
Sai cos'è? È che magari,soprattutto passando da 10.2 a 11, nella partizione /data ci sono anche delle preferenze di app di sistema importanti come ad esempio gmscore di google...allora cambiando versione e quindi gapps ti trovi system con gapps più nuove e data con preferenze vecchie e si possono creare conflitti ( vedi gente che ha problemi di sync,di store ecc...).
Ok. Per evitare problemi seguo la guida in prima pagina e quindi i 3 wipe (data, cache e davilk) più format \system e \preload. Poi perderò un po' di tempo a reinstallare e reimpostare le app ma almeno sono sicuro della pulizia dell'installazione.
Facendo i 5 wipe non avrai problemi
-
Quote:
Carldroid
Quote:
Originariamente inviato da hlvs85
Quote:
Originariamente inviato da twindad
Facendo i 5 wipe non avrai problemi
Facendo i 5 wipe il telefono torna come uscito di Fabrica? Si toglie anche il triangolo giallo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
luciano1984
Facendo i 5 wipe il telefono torna come uscito di Fabrica? Si toglie anche il triangolo giallo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No il triangolo giallo si toglie con triangle away
-
Quote:
Sardus87
Il vero problema di ART ad ora, è che non tutte le applicazioni funzionano correttamente.
Quali app non ti funzionano? Io monto la snap M3, runtime ART, ultime gapps PA core, Gustavo Ketnel. Vi posto solo le mie considerazioni per chi fosse interessato: funziona tutto, fluidità e reattività pazzesca, consumi inferiori a cm10.2.
Il kernel gustavo inoltre supporta BNL ed è compatibile con STweaks.
-
Quote:
m4dd0g
Quali app non ti funzionano? Io monto la snap M3, runtime ART, ultime gapps PA core, Gustavo Ketnel. Vi posto solo le mie considerazioni per chi fosse interessato: funziona tutto, fluidità e reattività pazzesca, consumi inferiori a cm10.2.
Il kernel gustavo inoltre supporta BNL ed è compatibile con STweaks.
Voglio portare il mio s2 alla tua stessa configurazione... Con le ultime nightly stò avendo problemi e quindi torno alla snap M3.
Dove trovo i kernel gustavo?
EDIT: L'ho trovato: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2222843
La sequenza giusta è ROM -> GAPPS -> KERNEL, giusto?