Visualizzazione stampabile
-
ora che sono ufficialmente un utilizzatore della Cyano (speriamo mi soddisfi più delle due precedenti rom) chiedo: c'è un modo per disabilitare la retroilluminazione dei tasti touch? Siccome uso la navbar non servono
-
Quote:
Originariamente inviato da
wiking76
ora che sono ufficialmente un utilizzatore della Cyano (speriamo mi soddisfi più delle due precedenti rom) chiedo: c'è un modo per disabilitare la retroilluminazione dei tasti touch? Siccome uso la navbar non servono
Impostazioni -> Pulsanti -> Retroilluminazione
-
Quote:
el_dobre
Impostazioni -> Pulsanti -> Retroilluminazione
ops, che figuraccia.. pensavo fosse più complicato come nella omnirom che bisognava installare il configuratore di Apolo e disattivare i BLN ahahahaha
-
Quote:
el_dobre
scrivere un pò meglio la guida con tutti i link necessari ad ogni passo... magari evidenziando quelli più importanti e come già suggerito mettere una FAQ per le domande più frequenti dovute ad errori dell'installazione o cose simili...
lo so che magari esula dal thread ma forse evitiamo di scrivere sempre le stesse cose rotfl
p.s. magari domani posso fartela anche io, se mi dai un pò di tempo
In tutta onesta penso che la guida postata in op sia scritta bene e si anche chiara( thanks a @turbogt) per le FAQ prova a realizzarle e vediamo se aggiungerle oppure no....puoi anche contattarmi tramite mp cosi non sporchiamo il thread
-
Quote:
Misterx86
In tutta onesta penso che la guida postata in op sia scritta bene e si anche chiara( thanks a @
turbogt) per le FAQ prova a realizzarle e vediamo se aggiungerle oppure no....puoi anche contattarmi tramite mp cosi non sporchiamo il thread
è fatta bene ma non a prova di noob e sono i noob (come me) che poi riempiono il topic di domande per i charimenti.. come avevo scritto due pagine fà
penso che nelle istruzioni dobbiate specificare che questo passaggio Fare un Format system và fatto nel menù Mount e Storage
ps. che camera usate con questa rom?
-
Quote:
wiking76
è fatta bene ma non a prova di noob e sono i noob (come me) che poi riempiono il topic di domande per i charimenti.. come avevo scritto due pagine fà
penso che nelle istruzioni dobbiate specificare che questo passaggio Fare un Format system và fatto nel menù Mount e Storage
aggiunto la specifica accanto al format system
-
Quote:
wiking76
Snapcamera è superiore..
-
Quote:
leopql
Snapcamera è superiore..
Bene.. Usi/usate qualche tema?
-
Quote:
wiking76