Visualizzazione stampabile
-
Bisogna fare attenzione a ai temi cm...io ne ho installato uno che mi ha mandato in tilt il process android e mi ha reso inutilizzabile il CELL. Così ho dovuto reinstallare tutta la ROM da capo con i relativi wipe e format...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ag79
Bisogna fare attenzione a ai temi cm...io ne ho installato uno che mi ha mandato in tilt il process android e mi ha reso inutilizzabile il CELL. Così ho dovuto reinstallare tutta la ROM da capo con i relativi wipe e format...
addirittura??
-
Quote:
wiking76
addirittura??
Purtroppo è vero, anche io stentavo a crederci quando mi era andato in palla il sistema. Sarà stata la boot animation o il pacchetto icone...sta di fatto che quando ho riavviato il cellulare è successo il fini mondo.... :(
-
Necessito di un consiglio rapido... ho un s2 con ultima rom stock e vorrei dargli un po di vita con una cyanogenmod ma sono indeciso se mettere la 10 che sembra essere l'unica stabile oppure una 11 tra le varie disponibili.... voi cosa mi consigliate? ?? Considerando che una volta installata non la cambierei per un pò? Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ho due quesiti:
1) anche a voi con hangout spuntano due notifiche, quando arriva un sms? Idem per le email con k10mail (ho disabilitato app e notifiche sia dell'applicazione messaggi che di mail.
2) c'è un modo per far riaccendere il telefono da spento? Una volta con un approccio che non ricordo il nome, tenendolo sotto carica da spento era possibile (solo con versioni precedenti a jelly been)
-
Quote:
jenca86
Necessito di un consiglio rapido... ho un s2 con ultima rom stock e vorrei dargli un po di vita con una cyanogenmod ma sono indeciso se mettere la 10 che sembra essere l'unica stabile oppure una 11 tra le varie disponibili.... voi cosa mi consigliate? ?? Considerando che una volta installata non la cambierei per un pò? Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Vai di cyano 11, meglio kit-kat. Io al momento monto la versione del 18 ottobre e mi sto trovando piuttosto bene.
-
Quote:
jenca86
Androidiani App
Prima di mettere la cyano 11 ' devi fare tutti i passaggi giusti. :)
-
Quote:
iluvatar3791
[quote name="jenca86" post=6268436]Necessito di un consiglio rapido... ho un s2 con ultima rom stock e vorrei dargli un po di vita con una cyanogenmod ma sono indeciso se mettere la 10 che sembra essere l'unica stabile oppure una 11 tra le varie disponibili.... voi cosa mi consigliate? ?? Considerando che una volta installata non la cambierei per un pò? Grazie a tutti
Androidiani App
Vai di cyano 11, meglio kit-kat. Io al momento monto la versione del 18 ottobre e mi sto trovando piuttosto bene.[/QUOTE]
Quote:
Ilary20
[quote name="jenca86" post=6268436]Necessito di un consiglio rapido... ho un s2 con ultima rom stock e vorrei dargli un po di vita con una cyanogenmod ma sono indeciso se mettere la 10 che sembra essere l'unica stabile oppure una 11 tra le varie disponibili.... voi cosa mi consigliate? ?? Considerando che una volta installata non la cambierei per un pò? Grazie a tutti
Androidiani App
Prima di mettere la cyano 11 ' devi fare tutti i passaggi giusti. :)[/QUOTE]
Grazie per i consigli... Ok andrò di cm 11 sto scaricando l'ultima nightly dek 5.11.14 conoscete una guida aggiornata per procedere al flash partendo da zero con rom stock??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
jenca86
Grazie per i consigli... Ok andrò di cm 11 sto scaricando l'ultima nightly dek 5.11.14 conoscete una guida aggiornata per procedere al flash partendo da zero con rom stock??
Androidiani App
Se parti da zero con Rom Stock' ti consiglio di leggere e capire come installare una Rom Modificata.
Ti Linko una Guida per Galaxy S2' fatta dal grande @andromeda ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5685306
-
Quote:
Ilary20
Scusami ma questa guida evita che si pasdi da un firmware stock....quindi il contrario di ciò che chiedeva l'utente
Quote:
jenca86
Androidiani App
Se sei stock devi rifare il root e poi seguire le informazioni in prima pagina della rom.....per queste domande usa il thread sos modding