Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
wiking76
ed è un tema? Vedendolo dal PS mi sembra un laucher vero e proprio
Questa e' la mia personalizzazione
Per puntualizzare il tema che poi ho disinstallato ma che cmq e' rimasto, non appartiene al launcher
-
Quote:
M4rko80
Ciao a tutti, ho un GS2 che funziona ancora piuttosto bene.Ho rootato e poi installato appunto la cyanogenmod 11-20141008 SNAPHOT M11 con android 4.4.
Ultimamente purtroppo ho alcuni problemi:
- le iconde delle app vengono eliminate in automatico dalle scheramate dove le avevo inserite e le devo rimettere.
- Processore che va a palla e mi butta giù la battia a 0 (nella norma la durata dura molto più di prima quindi diciamo ottimo)
- Punto critito.. ieri mi e' scomparsa la seconda schermata dove avevo diverse icone più le icone di defautl(ad esempio la classica icona con i 4 quadratini per visualizzare tutte le app).
Non riesco più ad inseirere/trovare quel set di icone standard per rimetterle nella schermata.
Dove le trovo/recupero?
Prima di resettare il cel vorrei sapere se c'e' modo per farlo.
NB
ho anche una micro sd e alcune app le sposto su quella.
Help pls!:)
Grazie
la snapshot M11 ha parecchi problemi.... è assolutamente da evitare ....
reinstalla una versione precedente se hai fatto il backup e magari aspetta questo fine settimana che dovrebbe uscire la nuova snapshot....
oppure installa una delle ultime nightly che cmq sono abbastanza stabili
-
2 allegato(i)
Quote:
crack7596
Dicono che lo sfondo troppo bianco crei problemi addirittura alla lettura delle singole lettere.
Cmq io utilizzo Galaxy Launcher ed e' perfetta, anche se un po pesante gira ottimamente.
Quote:
wiking76
ed è un tema? Vedendolo dal PS mi sembra un laucher vero e proprio
Quote:
crack7596
Questa e' la mia personalizzazione
Per puntualizzare il tema che poi ho disinstallato ma che cmq e' rimasto, non appartiene al launcher
Mi aggiungo alla discussione dicendo che io metto tutto in nero (dove possibile) per problemi di consumo oltre che per piacere...
Il tema Lollipop l' ho usato per tanto tempo, è carino e "annerisce il sistema" ma ora uso Black Infinitum che è ancora più nero.
Allegato 125824
-
Quote:
Giobio
Mi aggiungo alla discussione dicendo che io metto tutto in nero (dove possibile) per problemi di consumo oltre che per piacere...
Il tema Lollipop l' ho usato per tanto tempo, è carino e "annerisce il sistema" ma ora uso Black Infinitum che è ancora più nero.
Usi questo Tema sulle ultime Nightly ?
Il Dialer, i messaggi e rubrica sono tutte con sfondo Nero? :)
-
Quote:
lordz
Ho installato come tema Ideal Lollipop. Sembra che sia il miglior tema in assoluto per CM11 LOLLIPOP! Ed gratis dallo store.
Appena messo, tutto tranne le animation, bellissimo.
L'audio nei video della mia galleria non funziona.. Mentre scrivo sto pensando che prima di mettere il tema non avevo il problema
edit. Nemmeno l'audio dei video di YT funziona
-
1 allegato(i)
Quote:
Ilary20
Usi questo Tema sulle ultime Nightly ?
Il Dialer, i messaggi e rubrica sono tutte con sfondo Nero? :)
Sì, guarda tu stessa... Sulla nightly di ieri.
Allegato 125843
-
Quote:
Giobio
Scusa ma è a pagamento?
-
Quote:
leopql
Scusa ma è a pagamento?
si, costa 2 euro
-
Quote:
leopql
Scusa ma è a pagamento?
No, non vale la pena, secondo me, spendere soldi per un tema...
Questo è il link dello store:
https://play.google.com/store/apps/d...itumfree&hl=it
-
Quote:
Giobio
Sì, guarda tu stessa... Sulla nightly di ieri.
Già installato la Versione a pagamento, sulla Nightly del 5.
Cercavo un Thema che nel Dialer, nei messaggi e rubrica, avesse lo sfondo nero. Funziona bene e non da problemi.
Ti ringrazio. :)