Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crack7596
Ma qualcuno ha provato ad installare le mini e non nano o micro?
Vorrei vedere la versione del tubo che contengono e soprattutto se non sia presente il problema dell'HD(no postatemi il tubo fixato so gia che esiste)
Dev-Host - YT_4.4.11_v5b.apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service (non so se ti è saltata una "n" a "non" oppure è una negazione, quindi ti posto il link del Tubo fixato). Comunque se non mi sbaglio le Mini Modular Gapps non possono essere flashate perché sono troppo pesanti.
-
Quote:
DanySyn
Grazie dani....cmq mi era saltata la n ahahah....ce l'ho gia!
-
Quote:
crack7596
Evabbe....se ci si mette dietro tutte le cose strane che si verificano non se ne esce piu :eek::p
Vero ma se la stranezza fosse sintomo di problema? A proposito di stranezza e problemi: controllando con ES Manager la memoria interna ho notato che ci sono ancora le cartelle che avevo con le vecchie ROM, è normale?
-
Quote:
wiking76
Vero ma se la stranezza fosse sintomo di problema? A proposito di stranezza e problemi: controllando con ES Manager la memoria interna ho notato che ci sono ancora le cartelle che avevo con le vecchie ROM, è normale?
È normale se quando hai flashato la nuova ROM non hai fatto il format SD card interna...
-
Quote:
ag79
È normale se quando hai flashato la nuova ROM non hai fatto il format SD card interna...
Nelle istruzioni non lo chiedeva, quindi è normale, meglio così
-
Quote:
DanySyn
A me non lo fà installare, mi da errore del pacchetto
-
Quote:
wiking76
A me non lo fà installare, mi da errore del pacchetto
Ti ho uploadato il file su MediaFire, vedi se questo funziona. YT_4.4.11_v5b
-
Quote:
DanySyn
Ti ho uploadato il file su MediaFire, vedi se questo funziona.
YT_4.4.11_v5b
l'errore non lo dà ma alla fine esce scritto "applicazione non installata", chissà perchè.. forse perchè è una versione vecchia?
-
Quote:
wiking76
l'errore non lo dà ma alla fine esce scritto "applicazione non installata", chissà perchè.. forse perchè è una versione vecchia?
Devi disinstallare YouTube se ce l'hai già.
-
Quote:
DanySyn
Devi disinstallare YouTube se ce l'hai già.
Confermo, l'uno esclude l'altro se gia installato