Non ci avevo pensato affatto XD
Visualizzazione stampabile
Non ci avevo pensato affatto XD
Salve ragazzi,
Ho appena scaricato un apk sviluppato da uno del forum DFoX. Si tratta di SkyGo 1.7.
All'installazione dopo avermi segnalato tutti i permessi di cui ha bisogno e dopo il messaggio "Installazione..." la stessa fallisce con il messaggio: Applicazione non installata.
Aggiungo un paio di informazioni utili al debug del problema:
-Avevo già installato senza problemi la 1.6 di DFoX. Recentemente segnalava all'avvio la presenza di un nuovo aggiornamento.
Quindi ho disinstallato la 1.6, ho fatto wipe cache e dalvik e ho provato ad installare la 1.7 ma senza successo.
-Altra informazione: ieri ho provato ad installare un altro apk (un add-on di TeamViewer) e fallisce alla stessa maniera ...
Come consigliate di procedere? Potrei dare un'occhiata ai log? Dove si trovano e come si leggono?Con Root Browser forse?
Grazie.
Ho visto le nuove gapps x cm12 ufficiali. Posso flasharle sulla cm11 ??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io ho letto di no!
link per le gapps lollipop qui: https://s.basketbuild.com/gapps
ovviamente sono per versione di android 5 lollipop, non per kitkat e di sicuro non vanno bene per la CM11 KK 4.4.4.
ma se qualcuno le vuole provare..... rotfl
Sto avendo problemi con la fotocamera le foto vengono sfuocate sono sulla nightly del 3 nov. Appena esce passo alla nuova nightly e vediamo come va
Domanda. Quando faccio flash delle gapps finiscono nella rom. Quando poi le aggiorno tramite play store gli aggiornamenti vanno nella partizione delle applicazioni.
Se ri-flasho le gapps aggiornate, gli aggiornamenti che avevo precedentemente installato che fine fanno? Immagino che rimangano ad occuparmi inutilmente spazio....
In tal caso c'è una procedura per installare le gapps tramite flash ripulendo il tutto o devo disinstallarmi a mano i singoli aggiornamenti?