Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
m4dd0g
Quali app non ti funzionano? Io monto la snap M3, runtime ART, ultime gapps PA core, Gustavo Ketnel. Vi posto solo le mie considerazioni per chi fosse interessato: funziona tutto, fluidità e reattività pazzesca, consumi inferiori a cm10.2.
Il kernel gustavo inoltre supporta BNL ed è compatibile con STweaks.
ignorante che sono: snap M3????? Cosa è??
-
Quote:
Janos
Voglio portare il mio s2 alla tua stessa configurazione... Con le ultime nightly stò avendo problemi e quindi torno alla snap M3.
Dove trovo i kernel gustavo?
http://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=11947
Ti consiglio di installare il kernel per ultimo.
La M3 va benissimo e io mi tengo quella, a meno che escano aggiornamenti nightly che non si posso non installare.. :-D
-
Quote:
pizarro77
ignorante che sono: snap M3????? Cosa è??
È la release snapshot M3, viene rilasciata generalmente una volta al mese e include gli aggiornamenti considerati stabili o che non inficiano sulla stabilità, tipo le traduzioni
-
Quote:
m4dd0g
È la release snapshot M3, viene rilasciata generalmente una volta al mese e include gli aggiornamenti considerati stabili o che non inficiano sulla stabilità, tipo le traduzioni
Quindi queste? E quale dovrei scegliere per la stessa tua configurazione? CyanogenMod Downloads
-
Devi flashare l'ultima snapshot M3
-
Ma quello che non ho ancora capito è se ART funziona bene o da qualche problema...
E soprattutto, se attualmente uso Dalvik, devo fare qualcosa prima di passare ad ART?
Grazie in anticipo a chiunque vorrà fugare i miei dubbi..
-
Quote:
Wea
Ma quello che non ho ancora capito è se ART funziona bene o da qualche problema...
E soprattutto, se attualmente uso Dalvik, devo fare qualcosa prima di passare ad ART?
Ancora no, alcune applicazioni non funzionano correttamente, nel caso volessi provarlo vai in opzioni sviluppatore, seleziona runtime, usa ART
-
[QUOTE=Wea;5287136]Ma quello che non ho ancora capito è se ART funziona bene o da qualche problema...
Grazie in anticipo a chiunque vorrà fugare i miei dubbi..[/QUOTE
Art funziona benissimo e non devi far nulla se non scegliere l opzione ]
-
Quote:
Wea
Art funziona più che bene, a me non da nessun problema. Attenzione però che le gapps devo essere compilate, cioè compatibili, con art. Io uso quelle della paranoid android, scegli fra micro o mini, ottime. http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2397942
-
Quote:
pizarro77
Esattamente è questa: http://download.cyanogenmod.org/?dev...&type=snapshot