Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wiking76
ma io ho le nano gapps
Anche io ma mi aggiorna ogni volta piu di 100 app....e non credo si un problema :)
-
Quote:
Ilary20
Ma hai già il Root ? Se si'... devi flashare da recovery l'ultima CWM' che trovi in prima pagina. Dopodiché puoi flashare la cm 11.
Ho risolto. Avevo installato varie cwm recenti, alla fine ho provato con la 6.0.4.5 e l'installazione è andata a buon fine. Le gapps invece non si sono installate, ho usato il nano pack ma non mi trovo nemmeno il play store.
-
Fai tutti i wipe di pagina uno e riprova
-
Quote:
crack7596
Anche io ma mi aggiorna ogni volta piu di 100 app....e non credo si un problema :)
Un problema no, nel senso che non inficia l'utilizzo del cellulare però mi sembrava al quanto strano che ottimizzasse così tante app che nemmeno credo di avere
-
Quote:
ciofalello
Ho risolto. Avevo installato varie cwm recenti, alla fine ho provato con la 6.0.4.5 e l'installazione è andata a buon fine. Le gapps invece non si sono installate, ho usato il nano pack ma non mi trovo nemmeno il play store.
Anch'io ieri ho aggiornato l'ultima Nightly ' ho aggiornato anche le ultime Gapps' del 3/11' in prima pagina, ma al Riavvio non avevo il Play Store. Le ho fleshate una seconda volta, e il Play Store ' è comparso.
La prima volta che mi succede. 😯
-
Quote:
wiking76
Un problema no, nel senso che non inficia l'utilizzo del cellulare però mi sembrava al quanto strano che ottimizzasse così tante app che nemmeno credo di avere
Evabbe....se ci si mette dietro tutte le cose strane che si verificano non se ne esce piu :eek::p
-
Quote:
Ilary20
Anch'io ieri ho aggiornato l'ultima Nightly ' ho aggiornato anche le ultime Gapps' del 3/11' in prima pagina, ma al Riavvio non avevo il Play Store. Le ho fleshate una seconda volta, e il Play Store ' è comparso.
La prima volta che mi succede. 😯
Ma qualcuno ha provato ad installare le mini e non nano o micro?
Vorrei vedere la versione del tubo che contengono e soprattutto se non sia presente il problema dell'HD(no postatemi il tubo fixato so gia che esiste)
-
Quote:
crack7596
Ma qualcuno ha provato ad installare le mini e non nano o micro?
Vorrei vedere la versione del tubo che contengono e soprattutto se non sia presente il problema dell'HD(no postatemi il tubo fixato so gia che esiste)
Dev-Host - YT_4.4.11_v5b.apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service (non so se ti è saltata una "n" a "non" oppure è una negazione, quindi ti posto il link del Tubo fixato). Comunque se non mi sbaglio le Mini Modular Gapps non possono essere flashate perché sono troppo pesanti.
-
Quote:
DanySyn
Grazie dani....cmq mi era saltata la n ahahah....ce l'ho gia!
-
Quote:
crack7596
Evabbe....se ci si mette dietro tutte le cose strane che si verificano non se ne esce piu :eek::p
Vero ma se la stranezza fosse sintomo di problema? A proposito di stranezza e problemi: controllando con ES Manager la memoria interna ho notato che ci sono ancora le cartelle che avevo con le vecchie ROM, è normale?