Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wiking76
Vero ma se la stranezza fosse sintomo di problema? A proposito di stranezza e problemi: controllando con ES Manager la memoria interna ho notato che ci sono ancora le cartelle che avevo con le vecchie ROM, è normale?
È normale se quando hai flashato la nuova ROM non hai fatto il format SD card interna...
-
Quote:
ag79
È normale se quando hai flashato la nuova ROM non hai fatto il format SD card interna...
Nelle istruzioni non lo chiedeva, quindi è normale, meglio così
-
Quote:
DanySyn
A me non lo fà installare, mi da errore del pacchetto
-
Quote:
wiking76
A me non lo fà installare, mi da errore del pacchetto
Ti ho uploadato il file su MediaFire, vedi se questo funziona. YT_4.4.11_v5b
-
Quote:
DanySyn
Ti ho uploadato il file su MediaFire, vedi se questo funziona.
YT_4.4.11_v5b
l'errore non lo dà ma alla fine esce scritto "applicazione non installata", chissà perchè.. forse perchè è una versione vecchia?
-
Quote:
wiking76
l'errore non lo dà ma alla fine esce scritto "applicazione non installata", chissà perchè.. forse perchè è una versione vecchia?
Devi disinstallare YouTube se ce l'hai già.
-
Quote:
DanySyn
Devi disinstallare YouTube se ce l'hai già.
Confermo, l'uno esclude l'altro se gia installato
-
Non ci avevo pensato affatto XD
-
Salve ragazzi,
Ho appena scaricato un apk sviluppato da uno del forum DFoX. Si tratta di SkyGo 1.7.
All'installazione dopo avermi segnalato tutti i permessi di cui ha bisogno e dopo il messaggio "Installazione..." la stessa fallisce con il messaggio: Applicazione non installata.
Aggiungo un paio di informazioni utili al debug del problema:
-Avevo già installato senza problemi la 1.6 di DFoX. Recentemente segnalava all'avvio la presenza di un nuovo aggiornamento.
Quindi ho disinstallato la 1.6, ho fatto wipe cache e dalvik e ho provato ad installare la 1.7 ma senza successo.
-Altra informazione: ieri ho provato ad installare un altro apk (un add-on di TeamViewer) e fallisce alla stessa maniera ...
Come consigliate di procedere? Potrei dare un'occhiata ai log? Dove si trovano e come si leggono?Con Root Browser forse?
Grazie.
-
Ho visto le nuove gapps x cm12 ufficiali. Posso flasharle sulla cm11 ??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App