Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luca2717
Ho visto le nuove gapps x cm12 ufficiali. Posso flasharle sulla cm11 ??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io ho letto di no!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Luca2717
Ho visto le nuove gapps x cm12 ufficiali. Posso flasharle sulla cm11 ??
Androidiani App
Puoi mettere per favore il link del download?
E cmq non intendi queste:
pa_gapps-modular-nano-4.4.4-20141103-signed.zip
-
Quote:
Giobio
Puoi mettere per favore il link del download?
E cmq non intendi queste:
pa_gapps-modular-nano-4.4.4-20141103-signed.zip
link per le gapps lollipop qui: https://s.basketbuild.com/gapps
ovviamente sono per versione di android 5 lollipop, non per kitkat e di sicuro non vanno bene per la CM11 KK 4.4.4.
ma se qualcuno le vuole provare..... rotfl
-
Sto avendo problemi con la fotocamera le foto vengono sfuocate sono sulla nightly del 3 nov. Appena esce passo alla nuova nightly e vediamo come va
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Domanda. Quando faccio flash delle gapps finiscono nella rom. Quando poi le aggiorno tramite play store gli aggiornamenti vanno nella partizione delle applicazioni.
Se ri-flasho le gapps aggiornate, gli aggiornamenti che avevo precedentemente installato che fine fanno? Immagino che rimangano ad occuparmi inutilmente spazio....
In tal caso c'è una procedura per installare le gapps tramite flash ripulendo il tutto o devo disinstallarmi a mano i singoli aggiornamenti?
-
Quote:
turbogt
link per le gapps lollipop qui:
https://s.basketbuild.com/gapps
ovviamente sono per versione di android 5 lollipop, non per kitkat e di sicuro non vanno bene per la CM11 KK 4.4.4.
ma se qualcuno le vuole provare..... rotfl
Visto che è uscita la nuova weekly della Linaro/saberMod le provo ad installare su quella, poi vediamo... Oh turbo, se bricco, minimo mi devi un S3!!!
-
Quote:
Luca2717
Sto avendo problemi con la fotocamera le foto vengono sfuocate sono sulla nightly del 3 nov. Appena esce passo alla nuova nightly e vediamo come va
Androidiani App
Appena uscita
-
Quote:
Giobio
Visto che è uscita la nuova weekly della Linaro/saberMod le provo ad installare su quella, poi vediamo... Oh turbo, se bricco, minimo mi devi un S3!!!
hahahahaha ma quale brick rotfl cmq sono per lollipop quelle Gapps, lo sai gia' in partenza che non andranno bene! quindi se noti problemi ti tocchera' per forza reinstallare mezzo mondo... buon test ;) tu hai chiesto il link e io te l'ho dato!
al limite ho un bel 3310... hahaha
-
Quote:
turbogt
hahahahaha ma quale brick rotfl cmq sono per lollipop quelle Gapps, lo sai gia' in partenza che non andranno bene! quindi se noti problemi ti tocchera' per forza reinstallare mezzo mondo... buon test ;) tu hai chiesto il link e io te l'ho dato!
al limite ho un bel 3310... hahaha
Immaginavo che, in caso negativo, non avrebbero causato danni, se no non le provavo.
Cmq le flasha bene ma poi, una volta riavviato, non c'è traccia di niente che riguardi le gapps...
Ti è andata bene va..... :)
-
Quote:
Giobio
Immaginavo che, in caso negativo, non avrebbero causato danni, se no non le provavo.
Cmq le flasha bene ma poi, una volta riavviato, non c'è traccia di niente che riguardi le gapps...
Ti è andata bene va..... :)
hahahaha come volevasi dimostrare appunto io te l'avevo gia' detto che non andavano bene, P.S -> le Gapps cmq non cè bisogno di aggiornarle ogni volta che esce un pacchetto nuovo, Non vi servira' a nulla! (perchè tutti i giorni leggo che qualcuno aggiorna le Gapps) le gapps Sono solo il playstore e altre comunissime App che si possono scaricare benissimo dallo store quando volete! se aggiornate le Gapps la Rom andra' sempre uguale! giusto per informazione a chi legge o per chi non lo sapesse! rotfl