Visualizzazione stampabile
-
Importazione contatti sim
Se ne parlava qualche giorno fa del fatto che non era possibile importare contatti dalla sim se non con la stock rom installata.
Facendo invece la prova sopra, e non avendo l' account google installato ma solo quello cyano, ho visto che la lista è importabile dalla sim al telefono. Quindi se mai servisse a qualcuno, non ci sarà bisogno di tornare alla stock.
Buon sabato a tutti!!!
-
1 allegato(i)
Ragazzi quaalche ora fa ho scaricato la nuova, un po laggosa di poco rispetto alla precedente.
Ho appena chiuso una chiamata. Ed ho notato questo effetto figo scomparso poco dopo.:eek::D
Non capivo se era un mio problema di vista!!!
Mi confermate un bug che credo queste versioni abbiano sempre avuto?
Durante la riproduzione di youtube di siti esterni tramite browser(quindi senza far partire l'app youtube) con lettore video stock il telefono non fa vedere i video ma fa solo ascoltare l'audio?
Non so se dipenda da DOLPHIN BROWSER che sto utilizzando.....mi si e' riavviato il telefono dopo alcuni secondi senza video ma solo con audio
-
Quote:
Originariamente inviato da
crack7596
Ragazzi quaalche ora fa ho scaricato la nuova, un po laggosa di poco rispetto alla precedente.
Ho appena chiuso una chiamata. Ed ho notato questo effetto figo scomparso poco dopo.:eek::D
Durante la riproduzione di youtube di siti esterni tramite browser(quindi senza far partire l'app youtube) con lettore video stock il telefono non fa vedere i video ma fa solo ascoltare l'audio?
Non so se dipenda da DOLPHIN BROWSER che sto utilizzando.....mi si e' riavviato il telefono dopo alcuni secondi senza video ma solo con audio
Confermo tale bug anche con Chrome.
-
Quote:
lordz
Confermo tale bug anche con Chrome.
Anche con browser stock se hai provato?
-
Quote:
crack7596
È un bug ultra noto. Lo fa anche con siti come Rai TV. In YouTube certe volte se metti il filmato a schermo intero poi si vede.
-
Da qualche settimana sto notando che ogni volta che spengo il telefono e pochi secondi dopo lo metto a caricare, quest'ultimo si accende da solo.
Ciò avviene più o meno da quando sono passato alle ROM cucinate KitKat (CyanogenMod e ReVolt); succede anche a voi?
-
-
Quote:
DanySyn
Da qualche settimana sto notando che ogni volta che spengo il telefono e pochi secondi dopo lo metto a caricare, quest'ultimo si accende da solo.
Ciò avviene più o meno da quando sono passato alle ROM cucinate KitKat (CyanogenMod e ReVolt); succede anche a voi?
Hi paura che non dipenda dalla room ma e' altro....grave!
-
Quote:
DanySyn
Temo sia un problema hardware e non software.
Come prova finale puoi tornare alla rom stock e vedere se il problema si ripresenta.
-
Quote:
luki1
Temo sia un problema hadrware e non software.
Come prova finale puoi tornare alla rom stock e vedere se il problema si ripresenta.
Soprattutto legato all'umidita o a qualche goccia d'acqua che abbia fatto danno attraverso l'attacco usb