Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crack7596
Soprattutto legato all'umidita o a qualche goccia d'acqua che abbia fatto danno attraverso l'attacco usb
Potrebbe provare a mettere il telefono nel riso ma se il danno è stato già fatto temo ci sia poco da fare.
-
Quote:
luki1
Temo sia un problema hardware e non software.
Come prova finale puoi tornare alla rom stock e vedere se il problema si ripresenta.
Quote:
luki1
Potrebbe provare a mettere il telefono nel riso ma se il danno è stato già fatto temo ci sia poco da fare.
Il telefono è stato sempre (da anni) esposto ad una percentuale di umidità mediamente alta, potrebbe essere quello il problema, ma questo problema si presenta solo da qualche settimana.
Comunque vi ringrazio; dato che non è un grave problema, vorrei evitare di tornare a ROM stock o fare azioni simili.
-
Quote:
DanySyn
Il telefono è stato sempre (da anni) esposto ad una percentuale di umidità mediamente alta, potrebbe essere quello il problema, ma questo problema si presenta solo da qualche settimana.
Comunque vi ringrazio; dato che non è un grave problema, vorrei evitare di tornare a ROM stock o fare azioni simili.
Se lo spegni(non riavvio) si riavvia cmq?
-
Quote:
crack7596
Se lo spegni(non riavvio) si riavvia cmq?
Normalmente no. Si riavvia solo quando lo spengo poco prima di collegarlo al caricabatterie e se non mi sbaglio, anche quando lo spengo durante i primi secondi di ricarica.
-
Quote:
DanySyn
Da qualche settimana sto notando che ogni volta che spengo il telefono e pochi secondi dopo lo metto a caricare, quest'ultimo si accende da solo.
Ciò avviene più o meno da quando sono passato alle ROM cucinate KitKat (CyanogenMod e ReVolt); succede anche a voi?
questa cosa la fa' specialmente usando le Custom Rom, è una cosa del tutto normale pure su altri samsung con custom Rom fa' la stessa cosa! su firmware stock NON deve farlo. se il telefono ti si ricarica perfettamente tramite la micro Usb e il telefono ti viene rilevato dal pc senza alcun problema, non hai nessuna anomalia alla porta usb del cell e nemmeno al tuo hardware. sulle Rom basate su CM11 specialmente il telefono se spento poi collegato alla rete a caricare si riavvia.. lo fa' pure a me su Samsung S2 ed S advance! se cio' puo' esserti utile ;)
-
ma la versione attuale di CWM qual'è? E davvero è touch (come la twrp)?
-
Quote:
DanySyn
Da qualche settimana sto notando che ogni volta che spengo il telefono e pochi secondi dopo lo metto a caricare, quest'ultimo si accende da solo.
Ciò avviene più o meno da quando sono passato alle ROM cucinate KitKat (CyanogenMod e ReVolt); succede anche a voi?
Quote:
luki1
Temo sia un problema hardware e non software.
Come prova finale puoi tornare alla rom stock e vedere se il problema si ripresenta.
E' un po che succede anche a me. Il consiglio di luki non ha funzionato. Installando poi sia le nightlies e le Linaro.
-
Quote:
wiking76
Appena messo, tutto tranne le animation, bellissimo.
L'audio nei video della mia galleria non funziona.. Mentre scrivo sto pensando che prima di mettere il tema non avevo il problema
edit. Nemmeno l'audio dei video di YT funziona
questo problema grave lo ho ancora nonostante abbia fatto wipe cache a dalvik e poco fà ho letto di un ragazzo che dopo un paio di giorni che andava tutto bene sta avendo lo stesso problema e non ha messo nessun tema.. l'unica soluzione è piallare e riflashare tutto?
-
buonasera a tutti
molto probabilmente c'è già la risposta ma non sono riuscito a trovarla nel forum
volevo chiedere come si fa a risolvere il bug percui quando arriva una chiamata in entrata con gli auricolari con i fili connessi al cellulare, la suoneria squilla nelle cuffie anzichè dall'altoparlante.
cyanogenmod 11 M10 con galaxy S2
grazie
-
Uscita la nightly del 9. In download
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App