Visualizzazione stampabile
-
Ma a detta' di qualcuno che ha scritto nei giorni passati qui. Che la cyano' aveva finito il suo sviluppo!
Come mai ancora escono aggiornamenti delle Nightly? :D
-
E soprattutto la M12 che sarebbe dovuta uscire il 7 che fine ha fatto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
luki1
E soprattutto la M12 che sarebbe dovuta uscire il 7 che fine ha fatto?
Sparita nel nulla.... ultimamente la regola del "primo weekend del mese" è andata a farsi benedire... e pure la qualità. L'ultima snaphot era peggio delle nightly, alla faccia della stabilità...
-
Finché che nitghly c'è speranza ... :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
wiking76
questo problema grave lo ho ancora nonostante abbia fatto wipe cache a dalvik e poco fà ho letto di un ragazzo che dopo un paio di giorni che andava tutto bene sta avendo lo stesso problema e non ha messo nessun tema.. l'unica soluzione è piallare e riflashare tutto?
installato la nightly dell'8 ieri mattina dopo aver fatto i 4 wipes. Nessun problema di audio o video nella galleria. Solo stamani ho trovato il cell spento dopo aver ricaricato tutta la notte e non voleva sapere di riaccendersi. Ho dovuto rimuovere e reinstallare la Anker da 1900 mAh.
Comunque prima di piallare avevo precedentemente il tema Lolipop di CM scaricato dallo store che mi ha dato problemi sia nella UI che nel processo phone. Non consiglio di utilizzarlo.
-
Quote:
marsalasub
installato la nightly dell'8 ieri mattina dopo aver fatto i 4 wipes. Nessun problema di audio o video nella galleria. Solo stamani ho trovato il cell spento dopo aver ricaricato tutta la notte e non voleva sapere di riaccendersi. Ho dovuto rimuovere e reinstallare la Anker da 1900 mAh.
Comunque prima di piallare avevo precedentemente il tema Lolipop di CM scaricato dallo store che mi ha dato problemi sia nella UI che nel processo phone. Non consiglio di utilizzarlo.
Con i 4 Wipe' che intendi?
Prima di mettere la cyano 11' che tipo di Recovery, hai installata! Cioè Recovery "CWM o TWRP" ? ☺
-
Quote:
Ilary20
Ma a detta' di qualcuno che ha scritto nei giorni passati qui. Che la cyano' aveva finito il suo sviluppo!
Come mai ancora escono aggiornamenti delle Nightly? :D
Hai ragione... Tra l' altro ho saputo che ancora non è neanche detto che Lollipop non sarà disponibile per l'S2. Se non mi sbaglio su xda dicevano che l'S3 l'abbia provato e lo portavano come riferimento per via dell' exynos con l'S2
-
Sapete se si può greenifizzare l'applicazione "Temi" che altrimenti girerebbe in memoria inutilmente??
-
Quote:
Maya88
Sapete se si può greenifizzare l'applicazione "Temi" che altrimenti girerebbe in memoria inutilmente??
Dipende dal tipo di Tema che usi.
Comunque potresti avere problemi se lo iberni con Greenyfi.
-
Quote:
wiking76
questo problema grave lo ho ancora nonostante abbia fatto wipe cache a dalvik e poco fà ho letto di un ragazzo che dopo un paio di giorni che andava tutto bene sta avendo lo stesso problema e non ha messo nessun tema.. l'unica soluzione è piallare e riflashare tutto?
Quote:
Ilary20
Con i 4 Wipe' che intendi?
Prima di mettere la cyano 11' che tipo di Recovery, hai installata! Cioè Recovery "CWM o TWRP" ? ☺
Avevo una nightly di settembre quindi con CWM (v6.0.5.1). I 4 wipe: Cache, dalvik, data/factory reset. dopo aver flashato la ROM e le GAPPS faccio sempre un altro wipe della cache e della Dalvik che male non fa ;)