Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilfaro
Sì. Attenzione che il cavo USB e la relativa porta funzionino perfettamente, sono 980mb da trasferire e da installare. Il tutto si conclude in meno di 30minuti. L'ho fatto ieri, perchè avevo bisogno della videochiamata. Ricordati di fare prima un bel backup.
Ammazza io ci metto meno di 6 minuti per flashare con ODIN il FW Stock 412.
Comunque secondo me non ancora esce la M12 perchè ci sono ancora parecchi bug fastidiosi da sistemare.
-
Quote:
lordz
[quote name="ilfaro" post=6291872]Sì. Attenzione che il cavo USB e la relativa porta funzionino perfettamente, sono 980mb da trasferire e da installare. Il tutto si conclude in meno di 30minuti. L'ho fatto ieri, perchè avevo bisogno della videochiamata. Ricordati di fare prima un bel backup.
Ammazza io ci metto meno di 6 minuti per flashare con ODIN il FW Stock 412.
Comunque secondo me non ancora esce la M12 perchè ci sono ancora parecchi bug fastidiosi da sistemare.[/QUOTE]
O forse perché sarà l ultima snapshot che chiuderà il ciclo quindi il team vuole rilasciarla in grande stile e stabile
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Gerardo87
c'è un problema, quella del 19 /10 non me la fa scaricare mi da errore 404, che si può fare? m10?
-
E' in distribuzione la M12, non ancora per noi però... appena qualcuno la installa ci faccia sapere se ci sono bug (con la M10 installata via OTA dovetti resettare tutto perchè mi dava in continuazione un messaggio, con la M11 sappiamo tutti com'è andata... stavolta non faccio da cavia... :P)
-
Questa volta col cavolo che mi fregano ad aggiornare a M12 al day one.
Ho una nightly di ottobre che è meglio di una stable. Quindi aspetto qualche giorno prima di aggiornare. Vediamo se ne vale la pena.
-
quindi con cyano non c'e' la videochiamata?
-
Quote:
morfeo68
quindi con cyano non c'e' la videochiamata?
Già, mi risulta che solo le stock hanno il supporto della videochiamata, per questo sono ritornato alla stock, con il supporto dell'"autoansware" a costo zero riesco a fare una piccola telesorveglianza.
-
quale nigthly hai? @luki1
-
Ok ragazzi la M12 è uscita. Stiamo aspettando solo l'upload per i9100. Vedo di installarla domani, vediamo se qualche anima pia qui la installa prima e fà una piccola recensione.
-
Quote:
ilfaro
Già, mi risulta che solo le stock hanno il supporto della videochiamata, per questo sono ritornato alla stock, con il supporto dell'"autoansware" a costo zero riesco a fare una piccola telesorveglianza.
Purtroppo è l'unico motivo che ancora mi tenta di tornare alla stock visto che ho Gente Di Tre e Pupillo :(