Visualizzazione stampabile

- 

Quote:

Originariamente inviato da 
m4dd0g

Si, flash dello zip da recovery. 
Ti consiglio per sicurezza di fare comunque un Nandroid backup 
Per i settaggi del kernel puoi usare STweaks dal play store

Ciao, a me il BNL non funziona ne con Kernel Apolo ne con Gustavo, puoi aiutarmi??

- 

Quote:

pizarro77

Ciao, a me il BNL non funziona ne con Kernel Apolo ne con Gustavo, puoi aiutarmi??

Va abilitato. Installa il gustavo e STweaks dal market. Apri quest'ultimo e nel menù trovi la sezione bln

- 

Quote:

m4dd0g

Va abilitato. Installa il gustavo e STweaks dal market. Apri quest'ultimo e nel menù trovi la sezione bln

Errore mio, non mi sono spiegato bene, ho installato STw con gustavo, facendo tutti i settaggi del caso, ma nulla, alla ricezione di una notifica i led non vanno, con nessuna opzione.

- 

Ciao, si può avere la velocità di rete nella barra di stato? Grazie

- 

Quote:

pizarro77

Errore mio, non mi sono spiegato bene, ho installato STw con gustavo, facendo tutti i settaggi del caso, ma nulla, alla ricezione di una notifica i led non vanno, con nessuna opzione.

Quali settaggi hai impostato? Il test bln da STweaks funziona? Bln funziona solo per chiamate perse, sms ed email (anche k-9 con gmail disattivato) non whatsapp o simili

- 

Quote:

m4dd0g

Quali settaggi hai impostato? Il test bln da STweaks funziona? Bln funziona solo per chiamate perse, sms ed email (anche k-9 con gmail disattivato) non whatsapp o simili

E non c'è modo di abilitare il bln per whatsapp? :( cmq a me non funziona neanche con i messaggi..

- 

Quote:

m4dd0g

Io con La 4.1.2 JB e Kernel Apolo usavo il BNL per tutto, con la CM non va per niente.

- 

Quote:

corallino

Ciao, si può avere la velocità di rete nella barra di stato? Grazie

Si e molto di più 
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2620272

- 

Quote:

andrew89sr

E non c'è modo di abilitare il bln per whatsapp? :( cmq a me non funziona neanche con i messaggi..

Quote:

pizarro77

Io con La 4.1.2 JB e Kernel Apolo usavo il BNL per tutto, con la CM non va per niente.

Ragazzi a me funziona per le app che ho scritto sopra, no whatsapp per il momento. 
Cm11 M3 + Gustavo kernel e STweaks. 
http://img.tapatalk.com/d/14/02/15/u2ahedyr.jpg

- 

Quote:

Janos

Varie personalizzazioni, alcune rischiose se non stai attento. Ad esempio puoi overcloccare il processore fino a 1,4GHz o fare un leggero undervolt per farlo consumare meno, puoi regolare i livelli dell'audio per amplificare, ad esempio, il vivavoce, puoi impostare il BLN (simile al led delle notifiche dei cellulari di fascia più alta tipo l's3) e mille altre impostazioni.

Evidentemente sono fin troppo contento della cyano... O non conosco le personalizzazioni. Per ora resti su cyano