Visualizzazione stampabile
-
A dire il vero guardando su android [Jenkins] risulta una nightly in coda...
Quote:
(in attesa—Waiting for next available executor on android) REPO_BRANCH=cm-11.0 LUNCH=cm_i9100-userdebug RELEASE_TYPE=CM_NIGHTLY CM_EXTRAVERSION= GERRIT_CHANGES= CLEAN=false CORE_BRANCH= RELEASE_MANIFEST= STABILIZATION_BRANCH=false
La domanda è perchè non dicano niente delle snapshot... almeno che diano una comunicazione del perchè i9100 e i9300 manchino e ci mettiamo l'animo in pace...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dr.Fix
A dire il vero guardando su
android [Jenkins] risulta una nightly in coda...
La domanda è perchè non dicano niente delle snapshot... almeno che diano una comunicazione del perchè i9100 e i9300 manchino e ci mettiamo l'animo in pace...
Effettivamente le night sembrano siano bloccate anche per S3 :confused:
-
La stessa cosa varrebbe per altre rom? Voglio dire se non vanno avanti nelle cyano anche per le altre è la stessa cosa?
Perchè se no, morto un Papa se ne fa un altro... La Nameless secondo me, ha ottime potenzialità....
-
sul sito changelog della cyano c'è ancora tutta la mega lista dell'ultima nighlty in coda, quindi non penso che si siano fermati. Forse hanno riscontrato qualche errore con tali device. s2/s3
-
O forse ci hanno abbandonato
-
Non penso , hanno appena finito di uppare la M12 per il I9100G , tra poco toccherà a noi.
Almeno spero... Mi sembra strano altrimenti.
-
Quote:
lordz
Non penso , hanno appena finito di uppare la M12 per il I9100G , tra poco toccherà a noi.
Veramente l'hanno uppata ieri mattina
-
Quote:
brontoloepisola
Veramente l'hanno uppata ieri mattina
E allora non saprei sinceramente. Ieri sera non c'era niente sulla I9100G , ma molto probabilmente ho controllato male io. Sicuramente.
Allora aspettiamo e amen.
-
Quote:
lordz
Quella è da ieri che c'è.... Di M12 non rilasciano niente da ieri pomeriggio. Ma da ieri sera è iniziata la nightly del 13. Vediamo se quella almeno c'è, ma non ci confido....
-
Non ho capito a cosa serva la nighlty del 13. Dicevano che la M12 sarebbe stata l'ultima release CM11, e invece continuano? Hanno intenzione di portare la M13?