Visualizzazione stampabile
-
-
Di solito non vanno in ordine alfabetico con la compilazione delle snapshot? Hanno superato la i, sono arrivati alla o (otter) e i9100 e i9300 mancano... c'è però i9100g....
-
Quote:
Originariamente inviato da
lordz
Ok ragazzi la M12 è uscita. Stiamo aspettando solo l'upload per i9100. Vedo di installarla domani, vediamo se qualche anima pia qui la installa prima e fà una piccola recensione.
Dove è? io non la vedo
-
Secondo voi... prima che rifaccio danni... avendo la Nightly del 29 ottobre, pur caricando la Snapshot da Recovery, avrò bisogno di fare un format più approfondito o basterà la pulizia della sola cache e della Dalvik?
-
Quote:
ZiDad
Secondo voi... prima che rifaccio danni... avendo la Nightly del 29 ottobre, pur caricando la Snapshot da Recovery, avrò bisogno di fare un format più approfondito o basterà la pulizia della sola cache e della Dalvik?
che io sappia bastano solo quelli
-
Quote:
wiking76
che io sappia bastano solo quelli
Confermo, bastano Cache e Dalvik Cache.
-
Quote:
ZiDad
se sei su una versione "Nightly" e vuoi aggiornare ad una versione "Snapshot" piu' stabile, i 2 wipe NON sono sufficenti. (se ti trovavi gia' su una Snapshot precedente allora si bastano i due Wipe per aggiornare una nuova versione Snapshot)
se metti la Snapshot fai un Fullwipe + format system poi flasha rom e gapps, riavvio fine. (consigliato) poi vedi tu ;)
-
Quote:
turbogt
se sei su una versione "Nightly" e vuoi aggiornare ad una versione "Snapshot" piu' stabile, i 2 wipe NON sono sufficenti. (se ti trovavi gia' su una Snapshot precedente allora si bastano i due Wipe per aggiornare una nuova versione Snapshot)
se metti la Snapshot fai un Fullwipe + format system poi flasha rom e gapps, riavvio fine. (consigliato) poi vedi tu ;)
Passando da Nighlty a Stable confermo e riconfermo quanto detto da turboGT
-
Cmq se pensano che questa ultima night sia esente da bug si sbagliano.Prima ero in vivavoce alla chiusura della chiamanta lo schermo e' rimasto nero (dopo averlo avvicinato all'orecchio pur essendo in vivavoce) e non c'e' stato modo di mettere giu la chiamata.....ho dovuto riavviare forzatamente tenendo premuto a ungo il tasto di accensione
-
Quote:
crack7596
Cmq se pensano che questa ultima night sia esente da bug si sbagliano.Prima ero in vivavoce alla chiusura della chiamanta lo schermo e' rimasto nero (dopo averlo avvicinato all'orecchio pur essendo in vivavoce) e non c'e' stato modo di mettere giu la chiamata.....ho dovuto riavviare forzatamente tenendo premuto a ungo il tasto di accensione
benvenuto sulla CM11 hahaha, queste cose sono all'ordine del giorno è una cosa normalissima è una vita che succede questa cosa e pure tante altre ce ne sono.. a volte funziona correttamente poi magari ce la ritroviamo pure nelle altre nightly. dai aspettiamo sta benedetta M12 che è gia' stata rilasciata per diversi terminali... si tratta di aspettare un paio D'ore massimo stanotte poi potremo metterci le mani pure noi... e vediamo che cavolo hanno migliorato.. appena esce io la flasho rotfl