Visualizzazione stampabile
-
E per la batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Faemu
A me ogni tanto lo fa a prescindere dalla rom (omnirom o paranoid che sia), tu intanto aggiorna la rom
-
Quale nightly metto?
-
Quote:
wiking76
A me ogni tanto lo fa a prescindere dalla rom (omnirom o paranoid che sia), tu intanto aggiorna la rom
1 ora e 50 totali non si fanno neanche con overclock a 1.6 sempre attivi asd! mi sa che è la batteria!
-
Quote:
Faemu
Una delle ultime uscite fino ad ora
Quote:
biondolollo
1 ora e 50 totali non si fanno neanche con overclock a 1.6 sempre attivi asd! mi sa che è la batteria!
Spero per lui di no
-
Appunto... Come testo la batteria?
-
Quote:
Faemu
Appunto... Come testo la batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Cambia ROM intanto.
Io uso un s2 come telefono muletto/modding e sono in stable cm10.1 e la batteria nonostante sia una cinesata mi dura parecchio. . . .
-
Quote:
biondolollo
Cambia ROM intanto.
Io uso un s2 come telefono muletto/modding e sono in stable cm10.1 e la batteria nonostante sia una cinesata mi dura parecchio. . . .
Gli stai consigliando la cm 10.1?
-
invece della snapshot M12 ci hanno rilasciato la nightly 13/11 hahaha ok flashamo questa a sto punto... anche se boooo rotfl
-
Quote:
wiking76
Gli stai consigliando la cm 10.1?
è una domanda? non ho capito.
IO uso la cm10.1 stable ma ho come telefono principale l's4 con rom Google edition.
Siccome di avere l'ultima versione nel muletto non mi importa e va ben così anzi ti dio' che è stabile forse piu' di kk e come batteria, ripeto, ci faccio parecchio.