Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lordz
scusa, fai la prova con la fotocamera con dalvik e poi con ART. E' la prova del 9. Ma su gs2 si notano miglioramenti con ART? Io volevo utilizzarlo sulla M12
L'ho provato prima di flashare la stock ed è lo stesso...
Secondo me art dà miglioramenti però a dir il vero, l'ho solo verificato con antutu. A vista non vedo grandi differenze però i punteggi del benchmark sono sempre migliori con art che con dalvik. Così come con il kernel gustavo ho ottenuto i punteggi alti (anche più di 19mila).
-
Quote:
turbogt
è lo so' i device che segue cyanogenMod sono tanti, diamogli il tempo di caricare le Rom sui loro server... ;)
Purtroppo ormai l'S2 vale con il due di coppe!!!
-
Quote:
Giobio
Purtroppo ormai l'S2 vale con il due di coppe!!!
Be ringraziamo il team cm e gli altri team che ci hanno supportato con tutte queste ROM su base KK... Se aspettavamo mamma Samsung... Stavamo ancora a JB 4.1.2..:(
-
Quote:
ag79
Be ringraziamo il team cm e gli altri team che ci hanno supportato con tutte queste ROM su base KK... Se aspettavamo mamma Samsung... Stavamo ancora a JB 4.1.2..:(
Personalmente adoro lollipop, la sua interfaccia la grafica le animazioni.. Mi rode un po non poterlo avere ma magari chissa qualche unofficial.. Speriamo comunque in qualche maniera di averlo
-
Non e' uscita, speriamo in giornata la rilascino..
-
Quote:
ag79
Ormai distribuiscono la nighytly del 13!!!! Mi sa che per l'S2 la CM è finita il 9.....
-
Quote:
Giobio
Ormai distribuiscono la nighytly del 13!!!! Mi sa che per l'S2 la CM è finita il 9.....
Non ho parole..
-
A dire il vero guardando su android [Jenkins] risulta una nightly in coda...
Quote:
(in attesa—Waiting for next available executor on android) REPO_BRANCH=cm-11.0 LUNCH=cm_i9100-userdebug RELEASE_TYPE=CM_NIGHTLY CM_EXTRAVERSION= GERRIT_CHANGES= CLEAN=false CORE_BRANCH= RELEASE_MANIFEST= STABILIZATION_BRANCH=false
La domanda è perchè non dicano niente delle snapshot... almeno che diano una comunicazione del perchè i9100 e i9300 manchino e ci mettiamo l'animo in pace...
-
Quote:
Dr.Fix
A dire il vero guardando su
android [Jenkins] risulta una nightly in coda...
La domanda è perchè non dicano niente delle snapshot... almeno che diano una comunicazione del perchè i9100 e i9300 manchino e ci mettiamo l'animo in pace...
Effettivamente le night sembrano siano bloccate anche per S3 :confused:
-
La stessa cosa varrebbe per altre rom? Voglio dire se non vanno avanti nelle cyano anche per le altre è la stessa cosa?
Perchè se no, morto un Papa se ne fa un altro... La Nameless secondo me, ha ottime potenzialità....