Visualizzazione stampabile
-
Condivido le vostre perplessitā ma la m12 č una release strana visto che nemmeno ne hanno parlato sia loro del team che altri siti sul web ed aggiungo non č nemmeno uscito il changelong ufficiale!! Boh.... Vedremo il tempo č galantuomo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
appena uscita li nightly del 13 -.-!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
turybasso
appena uscita li nightly del 13 -.-!
Gia in download
ok ok.....sembra avere una marcia in piu, gira meglio e lo scatto della fotocamera č piu veloce
Non so se una mia impressione ma dopo aver aperto le varie app scorrendo la barra di notifica dall'alto verso il basso č tutto vuoto come se in back non tenesse piu nulla!?!?
No scusate la bippata sottolineata che ho scritto
-
Appena torno a casa la flasho anch io. Quindi niente m12 x molti terminali a sto punto...BOH!!
P.s. ho letto che lo sviluppo su KK terminerā a dicembre con l uscita della m13
-
Con la nightly del 25/10, la batteria mi dura poco... Anche se non capisco se č la batteria che mi sta per lasciare... Come faccio a capirlo? Inoltre la cosa che accade č che andando su Google immagini in ricerca sul browser, sfogliando le immagini appare lo sfondo con delle righe, come se il display fosse rotto.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_uFlZW.jpg
-
Quote:
Faemu
Con la nightly del 25/10, la batteria mi dura poco... Anche se non capisco se č la batteria che mi sta per lasciare... Come faccio a capirlo? Inoltre la cosa che accade č che andando su Google immagini in ricerca sul browser, sfogliando le immagini appare lo sfondo con delle righe, come se il display fosse rotto.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_uFlZW.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Č un bug vecchio quello delle immagini striate mentre si scorrono
-
E per la batteria?
-
Quote:
Faemu
A me ogni tanto lo fa a prescindere dalla rom (omnirom o paranoid che sia), tu intanto aggiorna la rom
-
Quale nightly metto?