Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wiking76
A me ogni tanto lo fa a prescindere dalla rom (omnirom o paranoid che sia), tu intanto aggiorna la rom
1 ora e 50 totali non si fanno neanche con overclock a 1.6 sempre attivi asd! mi sa che è la batteria!
-
Quote:
Faemu
Una delle ultime uscite fino ad ora
Quote:
biondolollo
1 ora e 50 totali non si fanno neanche con overclock a 1.6 sempre attivi asd! mi sa che è la batteria!
Spero per lui di no
-
Appunto... Come testo la batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Faemu
Appunto... Come testo la batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Cambia ROM intanto.
Io uso un s2 come telefono muletto/modding e sono in stable cm10.1 e la batteria nonostante sia una cinesata mi dura parecchio. . . .
-
Quote:
biondolollo
Cambia ROM intanto.
Io uso un s2 come telefono muletto/modding e sono in stable cm10.1 e la batteria nonostante sia una cinesata mi dura parecchio. . . .
Gli stai consigliando la cm 10.1?
-
invece della snapshot M12 ci hanno rilasciato la nightly 13/11 hahaha ok flashamo questa a sto punto... anche se boooo rotfl
-
Quote:
wiking76
Gli stai consigliando la cm 10.1?
è una domanda? non ho capito.
IO uso la cm10.1 stable ma ho come telefono principale l's4 con rom Google edition.
Siccome di avere l'ultima versione nel muletto non mi importa e va ben così anzi ti dio' che è stabile forse piu' di kk e come batteria, ripeto, ci faccio parecchio.
-
Quote:
Faemu
Quella uscita stamattina
-
Quote:
biondolollo
è una domanda? non ho capito.
IO uso la cm10.1 stable ma ho come telefono principale l's4 con rom Google edition.
Siccome di avere l'ultima versione nel muletto non mi importa e va ben così anzi ti dio' che è stabile forse piu' di kk e come batteria, ripeto, ci faccio parecchio.
intendevo dire: da tua esperienza gli consigli quella nightly per via della stabilità anche a livello di batteria?
-
Ragazzi o oggi ho problemi di copertura o con la night di stamattina c'e' un leggerissimo abbassamento di segnale(campo) da parte del telefono!!
Pero effettuando la chiamata pur avendo assenza di campo(le tacche ci sono ma son tutte spente) la chiamata si sente bene anche coprendo interamente il telefono con le mani.
Sembra piu un disallineamento fra la potenza ed il suo indicatore
EDIT:
No sembra ci siano problemi di copertura oggi nella mia zona