Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crack7596
[quote name="Luca2717" post=6303277]Alcuni bug ed e' un po lenta come scroll
Edit:
Uscita la nuova, rimasto ol bug del file manager
Crack puoi verificare se è rimasto o no il bug dell invio del primo SMS?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Guarda posso, in ogni caso io senza mai fare installazioni pulite ma solo cancellando cache e dalvik NON ho mai riscontrato il problema
...cmq provo
EDIT:Automandato, arrivato ma nessun errore ripeto come sempre[/QUOTE]
Crack scusami puoi fare la seguente prova? Ovvero spegni il telefono poi riaccendilo e manda un messaggio (SMS classico non whattsapp o altri) sotto rete telefonica non sotto WiFi. Una volta inviato il SMS ti dovrebbe apparire una finestra di errore. Voglio capire sta cosa xke mi fa da un bel po si nightly e non sono l unico anche a ILARY fa
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Luca2717
Crack puoi verificare se è rimasto o no il bug dell invio del primo SMS?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Guarda posso, in ogni caso io senza mai fare installazioni pulite ma solo cancellando cache e dalvik NON ho mai riscontrato il problema
...cmq provo
Crack scusami puoi fare la seguente prova? Ovvero spegni il telefono poi riaccendilo e manda un messaggio (SMS classico non whattsapp o altri) sotto rete telefonica non sotto WiFi. Una volta inviato il SMS ti dovrebbe apparire una finestra di errore. Voglio capire sta cosa xke mi fa da un bel po si nightly e non sono l unico anche a ILARY fa
Guarda che non sono 0 lo so conosco il problema però a me non lo fa non ci posso fare nulla. Ho anche spento il telefono inviato un sms ma niente il problema non si verifica
Scusa eventuali errori di battitura ma sono sotto dettatura perché sto guidando :D
-
Quote:
crack7596
[quote name="Luca2717" post=6303524]Crack puoi verificare se è rimasto o no il bug dell invio del primo SMS?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
...cmq provo
Guarda che non sono 0 lo so conosco il problema però a me non lo fa non ci posso fare nulla. Ho anche spento il telefono inviato un sms ma niente il problema non si verifica
Scusa eventuali errori di battitura ma sono sotto dettatura perché sto guidando :D[/QUOTE]
Crack non volevo offenderti pero siccome questo errore fa a molti volevo assicurami che facessi lo stesso procedimento che faccio io e che a me e ad altri da errore. Che gapps usi? Che operatore hai?
-
No ma figurati quale offeso secondo me problema dipende dal operatore ci sarà qualcosa che non va nella numero centro servizi degli sms magari mi sbaglio comunque scusate e ogni mio errore perchè continuo ad essere sotto dettatura sto guidando. Comunque io utilizzo 3
-
Quote:
Luca2717
...cmq provo
EDIT:Automandato, arrivato ma nessun errore ripeto come sempre
Scusa eventuali errori di battitura ma sono sotto dettatura perché sto guidando :D[/QUOTE]
Crack non volevo offenderti pero siccome questo errore fa a molti volevo assicurami che facessi lo stesso procedimento che faccio io e che a me e ad altri da errore. Che gapps usi? Che operatore hai?
lo fa anche a me e guardando il dettaglio dell'errore è array index, ovvero indice sbagliato da qualche parte..
siccome lo fa solo la prima volta post accensione, senza dirlo in modo troppo tecnico, penso che memorizzi il messaggio in un elenco vuoto e dia errore..
mi sembra strano e improbabile che c'entri l'operatore..
-
Quote:
AleMarvel
[quote name="Luca2717" post=6303789]Guarda posso, in ogni caso io senza mai fare installazioni pulite ma solo cancellando cache e dalvik NON ho mai riscontrato il problema
...cmq provo
EDIT:Automandato, arrivato ma nessun errore ripeto come sempre
lo fa anche a me e guardando il dettaglio dell'errore è array index, ovvero indice sbagliato da qualche parte..
siccome lo fa solo la prima volta post accensione, senza dirlo in modo troppo tecnico, penso che memorizzi il messaggio in un elenco vuoto e dia errore..
mi sembra strano e improbabile che c'entri l'operatore..[/QUOTE]
Secondo te a cosa è dovuto? Come mai ad alcuni si presenta e ad altri no?
-
Ma quale offeso ragazzi......cmq utilizzo tre.
Secondo me dipende dal numero centro servizi dell'operatore.....che non viene salvato dal telefono
-
Quote:
Luca2717
Secondo te a cosa è dovuto? Come mai ad alcuni si presenta e ad altri no?
te l'ho detto è un errore di indicizzazione...
immaginati di avere una scatola con 3 buchi.. se da codice gli dici "metti una pallina nella scatola nel buco 4" ti da quel tipo di errore.. arrayIndexBoundException.. ovvero non trova il buco in cui mettere la pallina..
a sensazione immagino che la prima volta gli manca la scatola.. cioè non sa dove memorizzare il messaggio appena inviato.. da messaggio di errore, conta i messaggi abbinati al numero appena inviato e lo appende in coda all'elenco messagi..
ma tutto può essere, non ho il codice completo sottomano per cui di più non riesco a vedere e non ho certezze oltre al tipo di errore..
l'errore dovrebbe esser in questa classe java, ma non è proprio uguale a quella della cyano..
http://grepcode.com/file/repository.....os.Message%29
NB ho visto che l'errore non lo da se fai solo un riavvio veloce.. devi fare un riavvio totale o spegnerlo..
-
Quote:
AleMarvel
te l'ho detto è un errore di indicizzazione...
immaginati di avere una scatola con 3 buchi.. se da codice gli dici "metti una pallina nella scatola nel buco 4" ti da quel tipo di errore.. arrayIndexBoundException.. ovvero non trova il buco in cui mettere la pallina..
a sensazione immagino che la prima volta gli manca la scatola.. cioè non sa dove memorizzare il messaggio appena inviato.. da messaggio di errore, conta i messaggi abbinati al numero appena inviato e lo appende in coda all'elenco messagi..
ma tutto può essere, non ho il codice completo sottomano per cui di più non riesco a vedere e non ho certezze oltre al tipo di errore..
l'errore dovrebbe esser in questa classe java, ma non è proprio uguale a quella della cyano..
GC: CatService - com.android.internal.telephony.cat.CatService (.java) - GrepCode Class Source
NB ho visto che l'errore non lo da se fai solo un riavvio veloce.. devi fare un riavvio totale o spegnerlo..
prova a segnalare il bug agli sviluppatori, il tuo apporto potrebbe essere utile a risolverlo.... forse accade solo a noi utenti italiani