Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zeromega
Io avevo una M10; ho fatto solo wipe cache\wipe dalvik cache, e vorrei vedere se riesco così a non reinstallare le app che ho (finora sono passato da una snapshot alla successiva in questo modo).
Non ho messo alcun kernel particolare. Uso le gapps
CM11 "small" (20140105): ho sempre usato quelle e non ho mai avuto problemi.
Sembra che tutto vada bene, compreso il deep sleep con cui a volte ho avuto problemi; considera comunque che la sto usando da solo 1 ora!
puoi verificare se hai il bug del File Manager che non riconosce la memoria esterna e va in crash appena si sfiora il tasto alla sinistra dal tasto centrale?
-
niente bug file manager....e noe
-
e niente crash con il tasto!!!!
-
sembra davvero tutto ok...bravi ragazzi
-
Io aspetto domani mattina e faccio un flash pulito... Solo al pensiero di dover backuppare tutto mi verrà un infarto.
il bug dell'sms c'è?
-
Quote:
alexgodot
e niente crash con il tasto!!!!
Confermo,
Risolti i bug del file manager!
Allora
installata la CM12 sulle night con il semplice
wipe cache
Dalvin Cache
senza cancellare assolutamente nessun format totale del telefono, al momento tutto perfetto!
Riguardo al bug dell'sms SPECIFICO che come NON l'ho mai avuto nelle precedenti night(fino a quella di ieri), continuo a NON averlo neanche nella Shot
-
anchio solo due wipe e addirittura nessun bug primo sms..sembra che ci siamo finalmente pero ancora il volume suoneria fa due scatti alla volta bug mai risolto nel mio caso
-
Quote:
alexgodot
anchio solo due wipe e addirittura nessun bug primo sms..sembra che ci siamo finalmente pero ancora il volume suoneria fa due scatti alla volta bug mai risolto nel mio caso
Non ho ancora verificato ma se non erro era stato risolto nella NIGHT di ieri.
Sarebbe il colmo ritrovarsi a batteria scarica con lo stesso BUG della precedente rotfl
-
Quote:
crack7596
puoi verificare se hai il bug del File Manager che non riconosce la memoria esterna e va in crash appena si sfiora il tasto alla sinistra dal tasto centrale?
Non mi da nessun problema; nota però che la mia sd (32GB) è formattata exfat.
-
Quote:
zeromega
Non mi da nessun problema; nota però che la mia sd (32GB) è formattata exfat.
Grazie cmq, gia installata e verificata personalmente ;)