Visualizzazione stampabile
-
La Nightly del 13 cioè ieri, carica la Batteria molto velocemente. Un esempio : da 8 % al 100%' in meno di 2 ore. Mai successo. 😃
Per il bug del primo messaggio sempre con la Nightly di ieri c'è ancora confermo.
Ma è solo il primo, poi li mandi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
el_dobre
[quote name="AleMarvel" post=6304049]te l'ho detto è un errore di indicizzazione...
immaginati di avere una scatola con 3 buchi.. se da codice gli dici "metti una pallina nella scatola nel buco 4" ti da quel tipo di errore.. arrayIndexBoundException.. ovvero non trova il buco in cui mettere la pallina..
a sensazione immagino che la prima volta gli manca la scatola.. cioè non sa dove memorizzare il messaggio appena inviato.. da messaggio di errore, conta i messaggi abbinati al numero appena inviato e lo appende in coda all'elenco messagi..
ma tutto può essere, non ho il codice completo sottomano per cui di più non riesco a vedere e non ho certezze oltre al tipo di errore..
l'errore dovrebbe esser in questa classe java, ma non è proprio uguale a quella della cyano..
GC: CatService - com.android.internal.telephony.cat.CatService (.java) - GrepCode Class Source
NB ho visto che l'errore non lo da se fai solo un riavvio veloce.. devi fare un riavvio totale o spegnerlo..
prova a segnalare il bug agli sviluppatori, il tuo apporto potrebbe essere utile a risolverlo.... forse accade solo a noi utenti italiani[/QUOTE]
Inviato più di una volta il bug in rapporto agli sviluppatori ;) spero risolvino quanto prima
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Ilary20
La Nightly del 13 cioè ieri, carica la Batteria molto velocemente. Un esempio : da 8 % al 100%' in meno di 2 ore. Mai successo. 😃
Per il bug del primo messaggio sempre con la Nightly di ieri c'è ancora confermo.
Ma è solo il primo, poi li mandi.
Anche con la night di oggi il bug persiste
-
Con la night di oggi sto notando la scomparsa dei collegamenti dalla home, da me creati, a random....molto bene ahahahah
-
Quote:
Luca2717
Anche con la night di oggi il bug persiste
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
...Così come quello che non apre la sd esterna da file manager
-
Le nightly di novembre non mi sono affatto piaciute x ora. Le nightly di metà fine ottobre sono state le migliori come stabilità e tutto almeno x me
-
Quote:
Luca2717
Le nightly di novembre non mi sono affatto piaciute x ora. Le nightly di metà fine ottobre sono state le migliori come stabilità e tutto almeno x me
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Magari mi sbaglio ma non oso immaginare cosa abbiano combinato nell'ultima shot non uscita per S2!
-
-
Quote:
zeromega
M12 arrivata. Pronti?
L'hai provata? Se si che gapps hai usato?
-
Quote:
Ludok
L'hai provata? Se si che gapps hai usato?
Usa le ultime e non ci pensi più...