Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giobio
Usa le ultime e non ci pensi pių...
Dove le posso trovare?
-
Quote:
Ludok
L'hai provata? Se si che gapps hai usato?
Io avevo una M10; ho fatto solo wipe cache\wipe dalvik cache, e vorrei vedere se riesco cosė a non reinstallare le app che ho (finora sono passato da una snapshot alla successiva in questo modo).
Non ho messo alcun kernel particolare. Uso le gapps CM11 "small" (20140105): ho sempre usato quelle e non ho mai avuto problemi.
Sembra che tutto vada bene, compreso il deep sleep con cui a volte ho avuto problemi; considera comunque che la sto usando da solo 1 ora!
-
Quote:
Ludok
Dove le posso trovare?
Nella prima pagina di questo thread
-
Ma č possibile aggiornare anche via OTA? scusate la domanda da noob.
-
Ciao Ragazzi, prime impressioni su questa m12?
Io la sto scaricando adesso
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Giboxtb
Ma č possibile aggiornare anche via OTA? scusate la domanda da noob.
A me non la trova...
Faccio la pazzia di scaricarla ed installarla sulla night sono cancellando cache e dalvik.....eventualmente ho un backup dell'attuale night
-
Quote:
crack7596
A me non la trova...
Faccio la pazzia di scaricarla ed installarla sulla night sono cancellando cache e dalvik.....eventualmente ho un backup dell'attuale night
Proprio per questo chiedevo, non riesce a trovarla! Magari bisogna solo aspettare un po'. :D
-
Quote:
zeromega
Io avevo una M10; ho fatto solo wipe cache\wipe dalvik cache, e vorrei vedere se riesco cosė a non reinstallare le app che ho (finora sono passato da una snapshot alla successiva in questo modo).
Non ho messo alcun kernel particolare. Uso le gapps
CM11 "small" (20140105): ho sempre usato quelle e non ho mai avuto problemi.
Sembra che tutto vada bene, compreso il deep sleep con cui a volte ho avuto problemi; considera comunque che la sto usando da solo 1 ora!
puoi verificare se hai il bug del File Manager che non riconosce la memoria esterna e va in crash appena si sfiora il tasto alla sinistra dal tasto centrale?
-
niente bug file manager....e noe
-
e niente crash con il tasto!!!!