Appena installata, vediamo un po' se hanno risolto i problemi di leggeri glitch grafici che avevo anche con la M11...
Visualizzazione stampabile
Appena installata, vediamo un po' se hanno risolto i problemi di leggeri glitch grafici che avevo anche con la M11...
Anche su m12 presente il bug del primo SMS purtroppo!!
Ho provato a mettere il fw stock 4.1.2 via odin ed il bug del SMS non si è presentato. Poi ho rimesso con flash pulito la m12 ed ecco riapparso il bug.
Questo significa credo che è un problema della cyano senno dovevo averlo pure su stock. Voi che ne dite?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi sto avendo problemi con il root. Avevo il telefono rootato con jelly bean stock, sono passato alla CM M12 e non mi ha più riconosciuto il root! Ma se l'installazione della CM è andata a buon fine, perchè una volta installata il root viene visto come non attivato? Come faccio a rootare il telefono con la CM ora? (in sicurezza, senza aumentare counter)
flashata snap M12 non ci vedo nulla di speciale e tutto funziona normalmente stavolta rotfl
Quale ê il bug del primo SMS?
Comunque è troppo strano io ho formattato il telefono ho fatto un installazione pulita della M12 e come in tutte le night precedenti a questa snap non ho avuto il problema del messaggio di errore nel primo sms
Ma siete riusciti a capire se chi ha il problema utilizza lo stesso operatore?
Ripeto io ho 3, e' questo bug mi e' sconosciuto
Comunque è troppo strano io ho formattato il telefono ho fatto un installazione pulita della M12 e come in tutte le night precedenti a questa snap non ho avuto il problema del messaggio di errore nel primo sms
Ma siete riusciti a capire se chi ha il problema utilizza lo stesso operatore?
Ripeto io ho 3, e' questo bug mi e' sconosciuto[/QUOTE]
Io TIM ed ho il problema. Pero crack non so se hai letto il mio "esperimento" quindi non penso centri l operatore senno anche su Fw stock mi si doveva presentare il problema
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App