Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi sto avendo problemi con il root. Avevo il telefono rootato con jelly bean stock, sono passato alla CM M12 e non mi ha più riconosciuto il root! Ma se l'installazione della CM è andata a buon fine, perchè una volta installata il root viene visto come non attivato? Come faccio a rootare il telefono con la CM ora? (in sicurezza, senza aumentare counter)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Baldur
Ragazzi sto avendo problemi con il root. Avevo il telefono rootato con jelly bean stock, sono passato alla CM M12 e non mi ha più riconosciuto il root! Ma se l'installazione della CM è andata a buon fine, perchè una volta installata il root viene visto come non attivato? Come faccio a rootare il telefono con la CM ora? (in sicurezza, senza aumentare counter)
Il root lo devi abilitare. Vai in impostazioni-info telefono e tappa sette volte sul numero build. Torna indietro e devi trovare opzioni sviluppatore; ci entri e vai giù fino a accesso root e selezioni app e adb.
-
flashata snap M12 non ci vedo nulla di speciale e tutto funziona normalmente stavolta rotfl
-
Quale ê il bug del primo SMS?
-
Quote:
turbogt
flashata snap M12 non ci vedo nulla di speciale e tutto funziona normalmente stavolta rotfl
Comunque è troppo strano io ho formattato il telefono ho fatto un installazione pulita della M12 e come in tutte le night precedenti a questa snap non ho avuto il problema del messaggio di errore nel primo sms
Ma siete riusciti a capire se chi ha il problema utilizza lo stesso operatore?
Ripeto io ho 3, e' questo bug mi e' sconosciuto
-
Quote:
crack7596
[quote name="turbogt" post=6307574]flashata snap M12 non ci vedo nulla di speciale e tutto funziona normalmente stavolta rotfl
Comunque è troppo strano io ho formattato il telefono ho fatto un installazione pulita della M12 e come in tutte le night precedenti a questa snap non ho avuto il problema del messaggio di errore nel primo sms
Ripeto io ho 3, e' questo bug mi e' sconosciuto[/QUOTE]
Io TIM ed ho il problema. Pero crack non so se hai letto il mio "esperimento" quindi non penso centri l operatore senno anche su Fw stock mi si doveva presentare il problema
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
crack7596
nessun bug sms o altro! fatto flash pulito idem a te, e uso tim rotfl
-
Quote:
Luca2717
Io TIM ed ho il problema. Pero crack non so se hai letto il mio "esperimento" quindi non penso centri l operatore senno anche su Fw stock mi si doveva presentare il problema
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Scusa luca se l'esperimento consiste nello spegnere il telefono, riaccenderlo e sotto la rete dell'operatore inviare un SMS lo già fatto!!
-
Crack l esperimento che ho fatto è questo qui sotto dimmi che ne pensi
Quote:
Luca2717
[quote name="lordz" post=6305969]Io aspetto domani mattina e faccio un flash pulito... Solo al pensiero di dover backuppare tutto mi verrà un infarto.
il bug dell'sms c'è?
Anche su m12 presente il bug del primo SMS purtroppo!!
Ho provato a mettere il fw stock 4.1.2 via odin ed il bug del SMS non si è presentato. Poi ho rimesso con flash pulito la m12 ed ecco riapparso il bug.
Questo significa credo che è un problema della cyano senno dovevo averlo pure su stock. Voi che ne dite?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Luca2717
Crack l esperimento che ho fatto è questo qui sotto dimmi che ne pensi
Anche su m12 presente il bug del primo SMS purtroppo!!
Ho provato a mettere il fw stock 4.1.2 via odin ed il bug del SMS non si è presentato. Poi ho rimesso con flash pulito la m12 ed ecco riapparso il bug.
Questo significa credo che è un problema della cyano senno dovevo averlo pure su stock. Voi che ne dite?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Luca non ti so dire...a me non succede inviando il primo SMS ne con le precedenti night ne con l'attuale snap