Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luca2717
Il bug del primo sms si presenta pure su cyano linaro mentre su fw stock no. Ho visto nel changelong della prossima nightly un fix che forse va a correggere il suddetto bug. Appena esce la flasho e vi aggiorno
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sul Thread della cyano 11 ' del galaxy S3' hanno detto che nelle prossime Nightly il bug del primo messaggio sarà risolto.
Questo vuol dire che la Cyanogenmod' è a conoscenza di questo Bug. 😃
-
Ma questa m12 via ota ancora nulla ?
-
Quote:
dannicrane
Ma questa m12 via ota ancora nulla ?
Fai come hanno fatto tutti..fai prima a scaricarla e flesharla tu.
-
Provider ricerca
Per chi usa la M12 nelle opzioni del dialer c'è il provider di ricerca "Pagine Bianche"? La blacklist adesso funziona?
Altrimenti rimango con la nightly che ho adesso...
-
Quote:
luki1
Per chi usa la M12 nelle opzioni del dialer c'è il provider di ricerca "Pagine Bianche"? La blacklist adesso funziona?
Altrimenti rimango con la nightly che ho adesso...
Ho notato che le gapps MICRO modular da 113mb non me lo installa , mi dice che ha bisogno di 176mb e ne ha sono 167..... Ma perche'? Avevo installato le 444 cyanogen da oltre 130 mb e le aveva installate tranquillamente.
Fatto format system e tutti i wipe per installare la M12.....
Installando ne NANO è andato tutto ok.
Molto probabilmente visto che la memoria è molto approssimativa per ogni device, chi è fortunato ad avere quei 6/7 mb in più puo' installare le MICRO.
-
Quote:
lordz
Ho notato che le gapps MICRO modular da 113mb non me lo installa , mi dice che ha bisogno di 176mb e ne ha sono 167..... Ma perche'? Avevo installato le 444 cyanogen da oltre 130 mb e le aveva installate tranquillamente.
Fatto format system e tutti i wipe per installare la M12.....
Installando ne NANO è andato tutto ok.
Molto probabilmente visto che la memoria è molto approssimativa per ogni device, chi è fortunato ad avere quei 6/7 mb in più puo' installare le MICRO.
Ok. Non so come mai. Io ho chiesto UN'ALTRA cosa.
-
ciao a tutti!
ho la cyanogenmod nightly del 15 ottobre. l'ho messa perche la versione snapshot di ottobre era buggata (quando la batteria era scarica si bloccava il telefono). ora che è uscita la versione snapshot di novembre mi piacerebbe installare quella, ma dal telefono, se vado su aggiornamenti, mi visualizza solo le nightly. come faccio a passare da nightly a snapshot senza perdere nulla?
-
Scusami, ho sbagliato il QUOTE. :) Comunque a me funziona se ti interessa.
-
Quote:
Anthony88
Ragazzi monto la cm 10.3 quella stabile ma la batteria mi dura mezza giornata con internet sempre acceso... Cosa posso fare?
Passa alla cm11
-
Quote:
Gabry0988
ciao a tutti!
ho la cyanogenmod nightly del 15 ottobre. l'ho messa perche la versione snapshot di ottobre era buggata (quando la batteria era scarica si bloccava il telefono). ora che è uscita la versione snapshot di novembre mi piacerebbe installare quella, ma dal telefono, se vado su aggiornamenti, mi visualizza solo le nightly. come faccio a passare da nightly a snapshot senza perdere nulla?
Perché non la scarichi dal Link' in prima pagina! E la flashi dalla Recovery. 😃
Io aggiorno sempre cosi. Con Wifi' 200 MB ' li scarico in 30 secondi.