Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
Perché non la scarichi dal Link' in prima pagina! E la flashi dalla Recovery.
Io aggiorno sempre cosi. Con Wifi' 200 MB ' li scarico in 30 secondi.
ma facendo così non si sovrascrive nulla?
-
Quote:
Gabry0988
ma facendo così non si sovrascrive nulla?
Certo che No 😃
Se in Recovery non fai Wipe Data' non perdi nulla.
Devi fare solo Wipe Cache ' e in Advance fai Wipe Dalvik' dopo che Flashi la Snapshot M12 ' nel tuo caso.
Con questi 2 Wipe tranquillo non perdi nulla.
-
Quote:
dannicrane
Ma questa m12 via ota ancora nulla ?
Da quando hanno modificato le voci sul l'aggiornamento del firmware nelle ultime night credo non ci sia piu modo di vedersela comparire fra gli aggiornamenti(tutte le snap) e viceversa,
infatti adesso dopo averla installata non leggo più in coda le vecchie night che prima leggevo quando avevo la night.
Semplicemente conviene scaricarla da browser metterla nella memoria esterna ed installarla entrando direttamente nella recovery. Immagino che il prossimo aggiornamento visualizzabile via OTA da chi ha installato la snap sia la prossima snap
-
Quote:
lordz
Ho notato che le gapps MICRO modular da 113mb non me lo installa , mi dice che ha bisogno di 176mb e ne ha sono 167..... Ma perche'? Avevo installato le 444 cyanogen da oltre 130 mb e le aveva installate tranquillamente.
Fatto format system e tutti i wipe per installare la M12.....
Installando ne NANO è andato tutto ok.
Molto probabilmente visto che la memoria è molto approssimativa per ogni device, chi è fortunato ad avere quei 6/7 mb in più puo' installare le MICRO.
Ho provato sia con le mini che con le micro ma le nano sono le uniche che installa, con le altre spazio insufficiente
-
grazie a tutti... ora provo sperando di non fare danni! :D
-
Quote:
crack7596
Da quando hanno modificato le voci sul l'aggiornamento del firmware nelle ultime night credo non ci sia piu modo di vedersela comparire fra gli aggiornamenti(tutte le snap) e viceversa,
infatti adesso dopo averla installata non leggo più in coda le vecchie night che prima leggevo quando avevo la night.
Semplicemente conviene scaricarla da browser metterla nella memoria esterna ed installarla entrando direttamente nella recovery. Immagino che il prossimo aggiornamento visualizzabile via OTA da chi ha installato la snap sia la prossima snap
Io ho ancora la Nightly del 13 novembre.
La Batteria consuma molto meno delle Nightly precedenti, e si carica molto più velocemente.
In più lo scrolling non perde un colpo, ed è tutto molto ben definito.
Penso di non installare la Snapshot M12' perché risale alla Nightly del 3 Novembre.
Andiamo sempre di Nightly. 😊
-
Quote:
Ilary20
[quote name="Luca2717" post=6308280]Il bug del primo sms si presenta pure su cyano linaro mentre su fw stock no. Ho visto nel changelong della prossima nightly un fix che forse va a correggere il suddetto bug. Appena esce la flasho e vi aggiorno
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sul Thread della cyano 11 ' del galaxy S3' hanno detto che nelle prossime Nightly il bug del primo messaggio sarà risolto.
Questo vuol dire che la Cyanogenmod' è a conoscenza di questo Bug. 😃[/QUOTE]
OK quindi come presumevo è un bug della cyano !! Ne ero già molto convinto visto che com altre ROM e Fw stock non si presentava. Detto questo uscita la nightly di oggi ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Gabry0988
grazie a tutti... ora provo sperando di non fare danni! :D
ho aggiornato come mi avevate detto e tutto a posto! grazie a tutti, siete stati gentilissimi!
-
Quote:
Luca2717
OK quindi come presumevo è un bug della cyano !! Ne ero già molto convinto visto che com altre ROM e Fw stock non si presentava. Detto questo uscita la nightly di oggi ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Come va la Nightly di oggi?
Cioè scrolling e via dicendo?
Il bug sms' c'è ancora? 😊
-