Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jim_Morrison
che cos'è il bug SMS ?
In pratica ogni volta che accendi il telefono va in crash il processo com.android.phone threw e viene fuori una schermata di avviso, solo quando invii il primo sms. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_5F4wk.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
bax
non è un errore "permanente" quindi , gli sms arrivano e si spediscono normalmente giusto ?
-
1 allegato(i)
Cmq in problema da me riportate molte pagine fa con gli auricolari bluetooth continua.....dopo averli collegati provando ad avviare la chiamata dal l'auricolare rimane così bloccato
-
Quote:
Ilary20
[quote name="Luca2717" post=6309598]
OK quindi come presumevo è un bug della cyano !! Ne ero già molto convinto visto che com altre ROM e Fw stock non si presentava. Detto questo uscita la nightly di oggi ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Come va la Nightly di oggi?
Cioè scrolling e via dicendo?
Il bug sms' c'è ancora? 😊[/QUOTE]
Lo scrolling va bene. Il bug SMS è ancora presente
-
Scusate doppio...maledetta ADSL!!
-
Quote:
Luca2717
Come va la Nightly di oggi?
Cioè scrolling e via dicendo?
Il bug sms' c'è ancora? 😊
Lo scrolling va bene. Il bug SMS è ancora presente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Il bug dellapp file manager?
-
Quote:
bax
[quote name="Jim_Morrison" post=6309896]che cos'è il bug SMS ?
In pratica ogni volta che accendi il telefono va in crash il processo com.android.phone threw e viene fuori una schermata di avviso, solo quando invii il primo sms. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_5F4wk.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Esatto gli SMS arrivano comunque
-
Quote:
Ilary20
Io ho ancora la Nightly del 13 novembre.
La Batteria consuma molto meno delle Nightly precedenti, e si carica molto più velocemente.
In più lo scrolling non perde un colpo, ed è tutto molto ben definito.
Penso di non installare la Snapshot M12' perché risale alla Nightly del 3 Novembre.
Andiamo sempre di Nightly. 😊
Passato dall nightly del 9 a quella del 13....in effetti funziona moooolto bene....penso di tenerla per un bel po'..
-
Per passare dalla snapshot m11 all'ultima nightly devo fare i wipe o posso aggiornare senzs problemi essendo una versione successiva? Non ho voglia di riconfigurare tutto....
-
Quote:
Dr.Fix
Per passare dalla snapshot m11 all'ultima nightly devo fare i wipe o posso aggiornare senzs problemi essendo una versione successiva? Non ho voglia di riconfigurare tutto....
Con cache e dalvik non dovresti avere nessun problema