Ma qualcuno mi spiega perche io non l'ho mai avuto?
Visualizzazione stampabile
ho letto che la cm12 (android 5 lollipop) verrà sviluppata anche per l's2....a voi risulta che sia vero?
Io sono ripassato alla stock JB. Questa Cyanogen presenta dei bug che si porta dietro da anni e che non ha risolto. Perchè non fare un SO veramente STABILE e POI, andare avanti negli aggiornamenti? Per quanto mi riguarda non serve a niente far uscire la CM10 stabile, se poi quest'ultima presenta dei bug sul giroscopio dimenticandolo ogni settimana. Stessa cosa per la CM11, sul mio telefono presenta dei fastidiosi glitch in basso a sinistra dello schermo, cosa che si portano dietro da prima della CM11 M10. Per come sono fatto io, questi sono problemi di instabilità importanti e che, a malincuore, non mi permettono convintamente di fare il passo dalla stock alla CM.
Altra cosa, ma questa diciamo non imputabile direttamente alla CM, perchè la touchwiz di Samsung ha un completamento di scrittura da paura, che ricorda fino all'ultima parola scritta giorni prima e te ne suggerisce venti da scrivere, mentre nella CM quando scrivi qualcosa, ti suggerisce pochissime parole e anche poco attinenti? E oltretutto il completamento di scrittura non è presente nemmeno nei moduli dei sitiweb, altra cosa fastidiosa.
non svilupperanno per terminali nati pre JB, s2 è nato con GB quindi addio cm12, almeno per via ufficiale!
riporto ciò che ho letto in proposito:
Galaxy S2 I9100 and Note N7000 Finally Taste Android 5.0 Lollipop via XDA Developers Custom ROMs
Cioè a te il giroscopio non si dimentica mai di esistere? Per quanto riguarda i glitch ho già avuto delle testimonianze contrarie, ma questo non credo sia significativo, nel senso che è normale che alcuni bug si presentino in un terminale e non in un altro, anche a giudicare dalle discussioni su altri bug in questo topic (es. bug sms, alcuni lo hanno, altri no)
Intanto e' uscita la nuova night