Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crack7596
Cmq in problema da me riportate molte pagine fa con gli auricolari bluetooth continua.....dopo averli collegati provando ad avviare la chiamata dal l'auricolare rimane così bloccato
Non è un problema (solo) della cm11, purtroppo. Se non ricordo male, anche con la stock se volevo usare la ricerca vocale Google premendo il pulsante dell'auricolare bt il problema era lo stesso. Se fai una ricerca vedi che siamo in molti ad attendere una soluzione. I workaround che si trovano in giro con me non hanno funzionato.
-
Quote:
zeromega
Non è un problema (solo) della cm11, purtroppo. Se non ricordo male, anche con la stock se volevo usare la ricerca vocale Google premendo il pulsante dell'auricolare bt il problema era lo stesso. Se fai una ricerca vedi che siamo in molti ad attendere una soluzione. I workaround che si trovano in giro con me non hanno funzionato.
Guarda ti assicuro che con la stock 4.1.2 non avevo problemi.....
-
Quote:
crack7596
Guarda ti assicuro che con la stock 4.1.2 non avevo problemi.....
Probabilmente mi ricordo male io. Qui https://code.google.com/p/android/is...etail?id=35737 trovi una discussione a riguardo.
-
Bo il mio no brand con firmware polacco 4.1.2 al di la di qualche problema(cmq differente da questo) sempre con auricolare funzionava discretamente
-
Nel gruppo del galaxy s3 stanno lavorando per fare un fix flashabile in recovery che elimini il bug SMS in attesa che lo faccia il team cyano
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi l'ultima night ha il bug dell'app File Manager?
-
qualcuno nota un consumo elevato della batteria con la snap m12 o è solo una mia impressione?
-
Quote:
cwab
qualcuno nota un consumo elevato della batteria con la snap m12 o è solo una mia impressione?
Il consumo batteria si è ridotto di molto con la Nightly del giorno 13.
Con le Nightly precedenti consumava davvero molto, e la Snapshot M12 ' e stata fatta prima della Nightly del 13' per questo consuma molta Batteria. 😃
-
Ma cosa cambia da?
cm-11-20141115-SNAPSHOT-M12-i9100.zip <-- e --> cm-11-20141116-NIGHTLY-i9100.zip
Quali sono le differenze da una a l'altra?.
-
Sono indeciso, attualmente monto la M11... passo a M12 o alle nightly?