Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
m4dd0g
Mi sembra un po' complicato....
-
Quote:
corallino
Mi sembra un po' complicato....
Se segui attentamente le istruzioni non avrai problemi
-
aiutatemi....
Ho deciso di installare la cm 11 ma non mi sono chiare alcune cose:
1. Riporto la guida (è consigliato fare un'installazione pulita dell'ultima nightly CM 10.2 per avere kernel e recovery stock) ma quale scelgo sul sito cyano escono tutte le versioni!!! e per installarla provenendo dalla stock devo utilizzare odin??
2. Devo fare il root o serve solo x il Nandroid Backup??
grazie
-
Salve ragazzi ho messo questa rom e devo dire che mi sta soddisfacendo molto, ora vorrei sapere se è possibile personalizzare la barra in alto cioè modificare i colori della barra di stato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
neropiero
aiutatemi....
1. Riporto la guida (è consigliato fare un'installazione pulita dell'ultima nightly CM 10.2 per avere kernel e recovery stock) ma quale scelgo sul sito cyano escono tutte le versioni!!! e per installarla provenendo dalla stock devo utilizzare odin??
grazie
1. È consigliabile ma puoi anche non farlo
2. Il root serve per il backup
-
nella versione del 14 la barra di google non si vede o e solo grigia..
-
Quote:
Carldroid
1. È consigliabile ma puoi anche non farlo
2. Il root serve per il backup
quindi non serve utilizzare odin giusto?
-
Quote:
neropiero
aiutatemi....
grazie
Per prima cosa fai il root con il file di Chainfire che ti installa anche una recovery. Fatto questo scarichi una qualsiasi nightly cm10.2 e la installi . La cm10.2 serve unicamente ad installare la recovery necessaria per flashare la cm11. Tutto chiaro?
-
Visto che siamo già un po' OT, voi chi ha cambiato kernel ha anche overcloccato la GPU e la CPU?
-
Quote:
pierluigi1
Per prima cosa fai il root con il file di Chainfire che ti installa anche una recovery. Fatto questo scarichi una qualsiasi nightly cm10.2 e la installi . La cm10.2 serve unicamente ad installare la recovery necessaria per flashare la cm11. Tutto chiaro?
Se volete aiutarmi inserite qualche link