Assolutamente falso
Visualizzazione stampabile
Io sono ripassato alla stock JB. Questa Cyanogen presenta dei bug che si porta dietro da anni e che non ha risolto. Perchè non fare un SO veramente STABILE e POI, andare avanti negli aggiornamenti? Per quanto mi riguarda non serve a niente far uscire la CM10 stabile, se poi quest'ultima presenta dei bug sul giroscopio dimenticandolo ogni settimana. Stessa cosa per la CM11, sul mio telefono presenta dei fastidiosi glitch in basso a sinistra dello schermo, cosa che si portano dietro da prima della CM11 M10. Per come sono fatto io, questi sono problemi di instabilità importanti e che, a malincuore, non mi permettono convintamente di fare il passo dalla stock alla CM.
Altra cosa, ma questa diciamo non imputabile direttamente alla CM, perchè la touchwiz di Samsung ha un completamento di scrittura da paura, che ricorda fino all'ultima parola scritta giorni prima e te ne suggerisce venti da scrivere, mentre nella CM quando scrivi qualcosa, ti suggerisce pochissime parole e anche poco attinenti? E oltretutto il completamento di scrittura non è presente nemmeno nei moduli dei sitiweb, altra cosa fastidiosa.
non svilupperanno per terminali nati pre JB, s2 è nato con GB quindi addio cm12, almeno per via ufficiale!
riporto ciò che ho letto in proposito:
Galaxy S2 I9100 and Note N7000 Finally Taste Android 5.0 Lollipop via XDA Developers Custom ROMs
Cioè a te il giroscopio non si dimentica mai di esistere? Per quanto riguarda i glitch ho già avuto delle testimonianze contrarie, ma questo non credo sia significativo, nel senso che è normale che alcuni bug si presentino in un terminale e non in un altro, anche a giudicare dalle discussioni su altri bug in questo topic (es. bug sms, alcuni lo hanno, altri no)
Intanto e' uscita la nuova night
Salve ragazzi,
domanda flash:
da qualche settimana e senza alcun evento apparentemente scatenante sia Google Fotocamera che quella nativa crashano nella registrazione dei video.
Vengo e mi spiego in dettaglio: quando viene selezionata la modalità video lo schermo mostra tranquillamente l'immagine, ma appena comincia la registrazione il contatore dei secondi registrati va avanti ma l'immagine si freeza. Una volta killata l'app il video non risulta registrato e inoltre il sistema diventa instabile e richiede un soft-reboot.
Idee, proposte, soluzioni?
Grazie sempre.
Stesso problema della google camera. Ha lo stesso problema un mio collega con Galaxy Note 2 con cyanogen 11 nightly.
In modalità video sembra tutto ok, appena si preme per registrare l'immagine si freeza e senza un riavvio è impossibile far ripartire la fotocamera...
Ho letto su cyanogenmod jira che il bug del primo SMS è in status "in progress" quindi ci stanno attivamente lavorando :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App