Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
[quote name="Luca2717" post=6316242]Nella nightly in uscita è presente il fix al file manager:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
La Nightly di ieri cioè 17, ti va bene?
Io l'ho flashata questo pomeriggio, mi sta dando qualche blocco nello scrolling, e riscalda un po' non ho capito cosa può dare questi sintomi?!
Avevo la Nightly del 13 e zero problemi. :eek:[/QUOTE]
Non l ho provata ma proverò la prossima in uscita che ha il fix al file manager tra l altro. Sicura che non hai più il bug SMS? Hai fatto un wipe data o no?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Luca2717
Non l ho provata ma proverò la prossima in uscita che ha il fix al file manager tra l altro. Sicura che non hai più il bug SMS? Hai fatto un wipe data o no?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
La Nightly di ieri l'ho flashata solo con Wipe Cache e Dalvik.
Ho provato a vedere se con il primo SMS' dava ancora l'errore, invece l'ha inviato correttamente. Ho fatto anche un Riavvio e riprovato, il Bug del primo SMS' sembra sparito. ;)
-
Oggi ho ricevuto la notifica dell'aggiornamento della M12...cosa ne pensate?
Grazie.
-
Quote:
robertosalemi
Oggi ho ricevuto la notifica dell'aggiornamento della M12...cosa ne pensate?
Grazie.
Se vuoi metterti l'animo in pace per un mese(aggiornando all'uscita della prossima snap) aggiorna ma ti assicuro che l' ultima night gira molto meglio
-
Quote:
crack7596
Se vuoi metterti l'animo in pace per un mese(aggiornando all'uscita della prossima snap) aggiorna ma ti assicuro che l' ultima night gira molto meglio
Quindi attendere la 13? Io sono fermo ancora alle 9.
-
Quote:
robertosalemi
Quindi attendere la 13? Io sono fermo ancora alle 9.
Indubbiamente sara migliore rispetto alla snap che hai.....il mio discorso e' valido nei confronti delle attuali night
-
Nella M12 è stato risolto il bug che se si riavvia il telefono con una percentuale di carica inferiore al 50% al riavvio segnala una carica sotto il 10%?
-
Quote:
crack7596
Da quanto so io una M13 non esisterà perchè lo sviluppo si è buttato su lollipop.
-
Quote:
crack7596
Indubbiamente sara migliore rispetto alla snap che hai.....il mio discorso e' valido nei confronti delle attuali night
Quindi confermi di installare la Snapshot M12 nel mio caso?
-
Quote:
luki1
Da quanto so io una M13 non esisterà perchè lo sviluppo si è buttato su lollipop.
Ma scusa quindi l'ultima KitKat definitiva di S2 secondo te terminerà con una night :confused: