Visualizzazione stampabile
-
Mi scuso x il doppio post ma mi sembra giusto condividere con voi la lista dei popular issues della cm11.
Ecco il link: https://jira.cyanogenmod.org/browse/nightlies
Come potete vedere il bug più votato è proprio quello del primo SMS e poi sotto gli altri
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
cwab
ho letto che la cm12 (android 5 lollipop) verrà sviluppata anche per l's2....a voi risulta che sia vero?
Quote:
brontoloepisola
Assolutamente falso
Non disperiamo...
Allegato 127552
-
https://jira.cyanogenmod.org/browse/nightlies il link che hai messo con il browser dell's2 non lo apre
-
Se android Lollipop uscirà su omni... La CyanogenMod la rilascerà pure per il nostro S2' immortale :D
Viva le Nightly anche con Lollipop. :eek:
-
Quote:
Excelsaga
Non so che dirti a me lo apre. Uso chrome
-
Quote:
Ilary20
Se android Lollipop uscirà su omni... La CyanogenMod la rilascerà pure per il nostro S2' immortale :D
Viva le Nightly anche con Lollipop. :eek:
Speriamo tanto manca poco vedremo che faranno i due team anche se io a natale passo a G3 però il grande s2 rimarrà in famiglia non lo vendo mica :)
-
Come riportato qualche post piu' in alto su xda c'è il team CodeRom che poterà lollipop anche su Galaxy S2, sicuramente non sarà il team cyano ma quasi sicuramente OMNI e copagnia bella già da febbraio secondo me rilasceranno una stable ;)
Per quanto riguarda la M12 tutto ok. Ho abbandonato le nighlty perche' non avevo piu' pazienza. A parte il bug dell sms che a me non da fastidio.
Ho riscontrato che Antutu va in crash appena si avvia il test, ma questo non ho capito che appartiene che ho settato come runtime ART invece che Dalvik.
Infatti un mio amico non riusciva ad installare whatsapp perche' aveva attivato ART. Riportandolo a Dalvik è riuscito a installarlo.
Per quanto riguarda la M12 è fantastica.Come consumo ho guadagnato circa 3h di batteria.
-
Scusa Ilary mi ricordi che passaggi fai tra una night e un altra?
-
Quote:
bax
Scusa Ilary mi ricordi che passaggi fai tra una night e un altra?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io aggiorno sempre da recovery le Nightly.
Scarica la Nightly la Copio sulla
Micro SD' dopo metto in recovery, flasho la Nightly sulla voce "install Zip sdcard1" dopo il flash che dura 10 secondi, faccio un Wipe Cache e Wipe Dalvik.
Tutto qui... finito. 😱
-