Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
Io aggiorno sempre da recovery le Nightly.
Scarica la Nightly la Copio sulla
Micro SD' dopo metto in recovery, flasho la Nightly sulla voce "install Zip sdcard1" dopo il flash che dura 10 secondi, faccio un Wipe Cache e Wipe Dalvik.
Tutto qui... finito.
Fai un reset totale o solo cache e dalvik prima e dopo il flash? Con cosa fai il backup?
-
Quote:
valvario
Fai un reset totale o solo cache e dalvik prima e dopo il flash? Con cosa fai il backup?
Se aggiorno le Nightly giornaliere, dopo il flash' faccio solo Wipe Cache e Dalvik.
Per il backup quale intendi ?
-
Nella nightly in uscita è presente il fix al file manager:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Luca2717
Nella nightly in uscita è presente il fix al file manager:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
La Nightly di ieri cioè 17, ti va bene?
Io l'ho flashata questo pomeriggio, mi sta dando qualche blocco nello scrolling, e riscalda un po' non ho capito cosa può dare questi sintomi?!
Avevo la Nightly del 13 e zero problemi. :eek:
-
Quote:
Ilary20
Io l'ho flashata questo pomeriggio, mi sta dando qualche blocco nello scrolling, e riscalda un po' non ho capito cosa può dare questi sintomi?!
Avevo la Nightly del 13 e zero problemi. :eek:
Cavolo a me quella scaricata oggi fila che e' una meraviglia!
-
Non só provo a fare un Wipe Cache e Dalvik, vediamo se si assesta.
Ah dimenticavo. La Nightly di oggi non mi da' più il Bug' del primo SMS. Anche se per me' non era un problema usando poco i messaggi, potrebbe tornare utile chi vuole risolvere. :D
-
Quote:
Ilary20
Non só provo a fare un Wipe Cache e Dalvik, vediamo se si assesta.
Ah dimenticavo. La Nightly di oggi non mi da' più il Bug' del primo SMS. Anche se per me' non era un problema usando poco i messaggi, potrebbe tornare utile chi vuole risolvere. :D
Bo io sto bug dell'sms non l' ho mai avuto....provo a mandartene uno vediamo che succede :p
-
Quote:
Ilary20
[quote name="Luca2717" post=6316242]Nella nightly in uscita è presente il fix al file manager:)
Androidiani App
Avevo la Nightly del 13 e zero problemi. :eek:[/QUOTE]
Non l ho provata ma proverò la prossima in uscita che ha il fix al file manager tra l altro. Sicura che non hai più il bug SMS? Hai fatto un wipe data o no?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Luca2717
Non l ho provata ma proverò la prossima in uscita che ha il fix al file manager tra l altro. Sicura che non hai più il bug SMS? Hai fatto un wipe data o no?
Androidiani App
La Nightly di ieri l'ho flashata solo con Wipe Cache e Dalvik.
Ho provato a vedere se con il primo SMS' dava ancora l'errore, invece l'ha inviato correttamente. Ho fatto anche un Riavvio e riprovato, il Bug del primo SMS' sembra sparito. ;)
-
Oggi ho ricevuto la notifica dell'aggiornamento della M12...cosa ne pensate?
Grazie.