Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertosalemi
Oggi ho ricevuto la notifica dell'aggiornamento della M12...cosa ne pensate?
Grazie.
Se vuoi metterti l'animo in pace per un mese(aggiornando all'uscita della prossima snap) aggiorna ma ti assicuro che l' ultima night gira molto meglio
-
Quote:
crack7596
Se vuoi metterti l'animo in pace per un mese(aggiornando all'uscita della prossima snap) aggiorna ma ti assicuro che l' ultima night gira molto meglio
Quindi attendere la 13? Io sono fermo ancora alle 9.
-
Quote:
robertosalemi
Quindi attendere la 13? Io sono fermo ancora alle 9.
Indubbiamente sara migliore rispetto alla snap che hai.....il mio discorso e' valido nei confronti delle attuali night
-
Nella M12 è stato risolto il bug che se si riavvia il telefono con una percentuale di carica inferiore al 50% al riavvio segnala una carica sotto il 10%?
-
Quote:
crack7596
Da quanto so io una M13 non esisterà perchè lo sviluppo si è buttato su lollipop.
-
Quote:
crack7596
Indubbiamente sara migliore rispetto alla snap che hai.....il mio discorso e' valido nei confronti delle attuali night
Quindi confermi di installare la Snapshot M12 nel mio caso?
-
Quote:
luki1
Da quanto so io una M13 non esisterà perchè lo sviluppo si è buttato su lollipop.
Ma scusa quindi l'ultima KitKat definitiva di S2 secondo te terminerà con una night :confused:
-
Quote:
luki1
Nella M12 è stato risolto il bug che se si riavvia il telefono con una percentuale di carica inferiore al 50% al riavvio segnala una carica sotto il 10%?
quello non è un bug ma la tua batteria che ti sta salutando... anche a me lo faceva, ho cambiato batteria e ora non lo fa piu.
-
Quote:
Gabry0988
quello non è un bug ma la tua batteria che ti sta salutando... anche a me lo faceva, ho cambiato batteria e ora non lo fa piu.
Com'è possibile che un semplice riavvio del terinale si mangia il 40% di carica?
E perchè lo fa solamente quando l'indicatore è inferiore al 50%?
Se fosse la batteria dovrebbe farlo sempre. Poi a quanto pare non sono l'unico.
-
Quote:
Gabry0988
Hai assolutamente torto. Questo era un bug presente sulle precedenti m11 e un paio di nightly successive. Adesso questo problema è stato risolto.