Visualizzazione stampabile
-
Io invece oltre hai problemi noti del file manager non riesco ad effettuare foto da whatsupp si apre la fotocamera e poi va in crash con una riga verde sullo sfondo e chiude. Avevo ancora la nightly del 9/11 passato a quella del 18/ problema persiste. Al momento altri problemi non ne riscontro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tony1980
Io invece oltre hai problemi noti del file manager non riesco ad effettuare foto da whatsupp si apre la fotocamera e poi va in crash con una riga verde sullo sfondo e chiude. Avevo ancora la nightly del 9/11 passato a quella del 18/ problema persiste. Al momento altri problemi non ne riscontro
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
a me scatta senza problemi con quest'ultima nightly, forse dipende dalla camera associata?
-
qualcuno mi sa dire che versione è questa che ho messo su io?
11.0-installerXNPQ32P
-
Quote:
tony1980
Androidiani App
A me scatta senza problemi anche da wozzappa.
Scusa hai provato da recovery a cancellare cache e dalvik?
-
Quote:
crack7596
[quote name="tony1980" post=6320161]Io invece oltre hai problemi noti del file manager non riesco ad effettuare foto da whatsupp si apre la fotocamera e poi va in crash con una riga verde sullo sfondo e chiude. Avevo ancora la nightly del 9/11 passato a quella del 18/ problema persiste. Al momento altri problemi non ne riscontro
Androidiani App
A me scatta senza problemi anche da wozzappa.
Scusa hai provato da recovery a cancellare cache e dalvik?[/QUOTE]
Onestamente no ho fatto solo l'upgrade da OTA ... Provero allora come dite ...
-
Cmq per la precisione mi dice impossibile caricare fotocamera e poi torna su whatsupp .. Ma se cancello da recovery cache e dalvik mi tocca reinstallarmi Tutte le app?
-
Quote:
tony1980
Cmq per la precisione mi dice impossibile caricare fotocamera e poi torna su whatsupp .. Ma se cancello da recovery cache e dalvik mi tocca reinstallarmi Tutte le app?
Androidiani App
Assolutamente no, devi cancellare cache che trovi nella "home" della recovery e poi in advance dalvik cache
-
Quote:
Luca2717
Sul thread dell s3 dicono che la night di oggi risolve i problemi del crash della sistem UI e il fix al file manager. X quanto riguarda il bug primo sms pare sia ancora presente. Io tra poco la flasho su base pulita e do il mio feedback al riguardo
Androidiani App
Confermo bug primo SMS anche su nightly del 18
-
Confermo il bug con Whatsapp: "Impossibile avviare la fotocamera", nightly del 18/11...
-
Quote:
Baldur
Confermo il bug con Whatsapp: "Impossibile avviare la fotocamera", nightly del 18/11...
Io ho provato con quella del 17 e fa lo stesso.