Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Baldur
Se non hai il PLUS, è questa la pagina a cui ti devi riferire:
CyanogenMod Downloads
E l'ultima nightly è la prima che vedi in quella lista.
Sta a te decidere quale scaricare, visto che siamo a sole tre nightly dalla M12, ti consiglio di scaricare l'ultima nightly.
-
Quote:
Riwap
Ti ringrazio per la risposta, adesso ho capito la differenza tra snapshot e nightly.
Tuttavia il quesito non è risolto: quale mi consigli di scaricare?
Devi anche sapere che sono rom in continuo sviluppo e soprattutto una rom posteriore ad un' altra non è detto che sia migliore di quella precedente. Eliminare bugs, migliorare dei servizi ecc provoca, a volte, il peggioramento di altre funzioni.
Se è la prima volta che la installi ti consiglio quella del 13 novembre che filava via liscia. Le ultime di questi giorni hanno piccole imperfezioni che, se le installi, magari ti fanno cambiar subito idea sulla CM11. Bisogna che provi, inciampi, ti incazzi e poi capisci....
-
Quote:
Giobio
Devi anche sapere che sono rom in continuo sviluppo e soprattutto una rom posteriore ad un' altra non è detto che sia migliore di quella precedente. Eliminare bugs, migliorare dei servizi ecc provoca, a volte, il peggioramento di altre funzioni.
Se è la prima volta che la installi ti consiglio quella del 13 novembre che filava via liscia. Le ultime di questi giorni hanno piccole imperfezioni che, se le installi, magari ti fanno cambiar subito idea sulla CM11. Bisogna che provi, inciampi, ti incazzi e poi capisci....
Perfetto, prenderò quella allora.
Grazie mille per l'aiuto :)
-
1 allegato(i)
Purtroppo mi sono bloccato: ho scaricato tutti i software ma quando clicco su "Install" dal programma cyanogen mi da questo errore:
Allegato 127768
Qualcuno sa come risolvere?
-
e se aggiorni via ota o manualmente via recovery?
-
Ho risolto riavviando il pc, al terzo tentativo è andato.
Spero di non avere altri problemi, stavo già entrando in paranoia :D
-
Quote:
Riwap
Purtroppo mi sono bloccato: ho scaricato tutti i software ma quando clicco su "Install" dal programma cyanogen mi da questo errore:
Allegato 127768
Ti conviene che lo scarichi da quella pagina e poi lo flashi da recovery e dopo wipe cache e davlik
-
Quote:
wiking76
Da dove esce questo codice? Tu usi l'installer al posto dell'ota?
è quello che trovo scritto sotto "versione cyanogenmod" sul telefono
è la prima volta che instalalvo una room e visto che mi sembra piu' sempolice ho usatto l'intaller pero' mi sta dando problemi e vorrei capire il motivo o se è il caso di mettere una di queste nightly
-
Quote:
Giobio
Le versioni nightly escono tutti i giorni(o quasi) mentre quelle snapshot sono mensili. Se fai caso al file,
cm-11-20141118-NIGHTLY-i9100.zip dopo cm11 c'è una data che corrisponde a quella d'uscita e poi il modello del cellulare (il plus ha I9100g) che per il tuo S2 è I9100.
Le snapshot sono stabili ma di più non so dirti perchè nell' uso quotidiano entrambe le versioni vanno solitamente bene.
In più c'è una versione Linaro/saberMod (che io uso di solito) ma che non trovi nella pagina di download ma qui:
http://forum.xda-developers.com/galaxy-s2/development-derivatives/rom-cyanogenmod-11-t2686887
Il plus non ha I9100g il plus ha I9105 e ufficialmente non è supportato dal team cyano. Comunque per info il 9100g e il 9100 sono due s2 con hardware diverso e quindi se si vuole fare modding necessitano di due rom diverse, così anche per l's2 plus. Sono tre telefoni diversi e quindi necessitano di rom specifiche per il modello che si ha.
-
Quote:
Riwap
Allegato 127768
Hai fatto la peggiore cosa che potevi fare.
Con l'installer' non hai la cyano originale, comunque ringrazia che non hai rovinato il telefono.
Per mettere la cyano dovevi flashare il Philz Kernel, che ti dava il Root e la recovery mod ' dove potevi fare prima di mettere la cyano tutti i Wipe e Format' e dopo Flashavi la Cyano 11. 😊