Visualizzazione stampabile
-
ragazzi un altro bug che ho notato, almeno io, è che da qualche versione i collegamenti che sono in home page delle app che sono sulla SD non vengono caricate e rimane uno spazio vuoto e mi tocca ricaricarle. Succede a qualcun altro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Baldur
Mah, è strano allora. Ma esiste una rom del team Cyanogen che sia funzionante al 100% come la stock? (non è una polemica, è una domanda sincera per virare su qualcos'altro che sia oltre JB, nel frattempo che esca la CM11 stabile)
io continuo ad utilizzare la nightly del 18 ottobre, nessun bug fino ad ora... altri si trovano bene con quella del 26 se non sbaglio.... cmq per evitare i bug più importanti evita quelle di novembre che fino ad oggi sembrano essere più problematiche
-
Quote:
valvario
ragazzi un altro bug che ho notato, almeno io, è che da qualche versione i collegamenti che sono in home page delle app che sono sulla SD non vengono caricate e rimane uno spazio vuoto e mi tocca ricaricarle. Succede a qualcun altro?
Se non erro quel bug e' stato risolto da tanto.....ora verifico
Edit
Ho messo nella home shazam spostato sulla SD, dopo aver riavviato il telefono il collegamento e' rimasto
-
crack, il bug degli sms è stato risolto?
-
Quote:
el_dobre
crack, il bug degli sms è stato risolto?
Ehhhm...già detto, mai avuto!
-
Quote:
crack7596
Se non erro quel bug e' stato risolto da tanto.....ora verifico
Edit
Ho messo nella home shazam spostato sulla SD, dopo aver riavviato il telefono il collegamento e' rimasto
che strano..a me con le ultime nightly mi capita..
-
Quote:
valvario
che strano..a me con le ultime nightly mi capita..
Bo a me capitò l'ultima volta con le night di fine ottobre o inizio novembre non ricordo di preciso. Potrebbe dipendere dal launcher utilizzato?
-
La Nightly del 17 ' è stata la peggiore versione che avevo mai flashata.
Con la Nightly del 18' non ho problemi va benone.
Infatti non ho flashata la Nightly di ieri.
Comunque come Launcher il Trebuchek ' non lo mai usato, mi sembra molto lento.
Uso Nova Launcher' in versione Pro ' per avere funzioni aggiuntive, e molto leggero come Launcher, e velocissimo nello scrolling nell'apertura delle applicazioni e nei vari menù.
Per quanto riguarda la Fotocamera ho sempre suggerito la " Snap Camera HDR" dal Play Store, ma forse non mi date retta perché è a pagamento! Vi consiglio di usare questa fotocamera, mai un problema in 9 mesi da quando è uscita la Cyano 11. Le foto vengono meglio dell'altro telefono S4' con firmware stock. 😄
-
Quote:
Baldur
Ma sta cosa pure che non capita a tutti non me la spiego, più pulita di così l'installazione che veramente manca che vado a togliere la scheda madre e a prenderne un'altra :D
da cosa può dipendere allora? Provo a reinstallare Whatsapp...
Anche con la M12 il problema della fotocamera c'è con WhatsApp
-
Quote:
luki1
Per chi usa la M12 nelle opzioni del dialer c'è il provider di ricerca "Pagine Bianche"? La blacklist adesso funziona?
Altrimenti rimango con la nightly che ho adesso...
Tutti a parlare di tutto.
Nessuno che può fare un semplice controllo per favore? (Terza volta che lo chiedo)
Mi sembra di chiedere la luna!