Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Baldur
Ma quindi pure quelle che chiamano "stable" in realtà hanno dei problemi?
vale per tutte le rom questo.. la vera stabilità non esisterà mai perchè ogni S2 è diverso dall'altro
-
Quote:
wiking76
vale per tutte le rom questo.. la vera stabilità non esisterà mai perchè ogni S2 è diverso dall'altro
Si in parte è cosí. Ma la cosa principale è che l'hardware è proprietario samsung. E questa nn è una cosa da poco. Mancano i codici sorgenti.
-
Quote:
MikiMiX
Si in parte è cosí. Ma la cosa principale è che l'hardware è proprietario samsung. E questa nn è una cosa da poco. Mancano i codici sorgenti.
quindi mi immagino che spettacolo sarà sul OPO
-
In realtà mi riferivo alla difficoltà di sviluppare una rom per exynos, poi certo l'oppo poteva essere un telefono diverso.
-
Quote:
MikiMiX
In realtà mi riferivo alla difficoltà di sviluppare una rom per exynos, poi certo l'oppo poteva essere un telefono diverso.
lo dicevo perchè essendo l'Opo un cell fatto dalla Cyano funzionerà da dio
-
Il bug della fotocamera di whattsapp non centra la cyano ma si presenta su tutte le aosp ( cosi ho letto in giro). Detto questo basta cliccare sulla graffetta in alto a desta e andarr in fotocamera e tutto va bene
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
luki1
Entrare in un menu per vedere se c'è un provider di ricerca tra le mille cose che si fanno è troppo faticoso? Centinaia di utenti e nessuno può fare un controllo?
Non pretendo che mi rispondiate in 1000 ma almeno una risposta utile.
nemmeno a farlo apposta oggi è uscita questa recensione nella quale parlano proprio del provider
Recensione CyanogenMod 11 m12 | CyanogenMod Italia
-
Quote:
wiking76
Le coincidenze della vita :)
-
Ma oggi niente night?
Notizie?
-
Quote:
Luca2717
Il bug della fotocamera di whattsapp non centra la cyano ma si presenta su tutte le aosp ( cosi ho letto in giro). Detto questo basta cliccare sulla graffetta in alto a desta e andarr in fotocamera e tutto va bene
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
L'ho avevo scritto anch'io ieri notte, di premere il simbolo Graffetta su Whatsapp per non avere problemi.
Ma sembra che chi scrive non legge i Post ' precedenti, che in un Thread' sono la cosa più importante. :D