Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luki1
Tutti a parlare di tutto.
Nessuno che può fare un semplice controllo per favore? (Terza volta che lo chiedo)
Mi sembra di chiedere la luna!
ma hai pensato che magari chi ha letto non usa la M12 oppure non usa la funzione blacklist e quindi non può dare nessuna risposta? Non credo che tu pur di vedere risposte ti accontenti di un inutile "non lo so, non uso la M12 e nemmeno la blacklist"
-
Quote:
wiking76
ma hai pensato che magari chi ha letto non usa la M12 oppure non usa la funzione blacklist e quindi non può dare nessuna risposta? Non credo che tu pur di vedere risposte ti accontenti di un inutile "non lo so, non uso la M12 e nemmeno la blacklist"
Entrare in un menu per vedere se c'è un provider di ricerca tra le mille cose che si fanno è troppo faticoso? Centinaia di utenti e nessuno può fare un controllo?
Non pretendo che mi rispondiate in 1000 ma almeno una risposta utile.
-
Quote:
luki1
Entrare in un menu per vedere se c'è un provider di ricerca tra le mille cose che si fanno è troppo faticoso? Centinaia di utenti e nessuno può fare un controllo?
Non pretendo che mi rispondiate in 1000 ma almeno una risposta utile.
io però ho fatto una precisa premessa e cioè ho scritto "tra quelli che hanno letto" perchè magari chi ha la M12 non ha ancora letto... molti sui forum danno per scontate troppe cose
-
Quote:
luki1
Tutti a parlare di tutto.
Nessuno che può fare un semplice controllo per favore? (Terza volta che lo chiedo)
Mi sembra di chiedere la luna!
Il provider paginebianche c'è! La blacklist non la uso, quindi non saprei. :)
-
X chi non lo sapesse il bug del primo sms è stato fixato nella nightly del 19. Testato personalmente :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti! Scusate la mia niubbaggine riguardo le Cyanogenmod, ma mi sapreste dire la differenza tra Nightly e Snapshot? Soprattutto, quali delle due sono più stabili? Grazie :)
-
Quote:
Andrea
Anticipo io la risposta di sebastiano ;) .. sono che vi rispondo dall iphone data pack... grazie mille della segnalazione ;)
Domani torneremo attivi sia con I'll forum che con il blog
Le snapshot dovrebbero essere le stabili, ma adesso non è così.. Ora come ora conviene flash are le nightly, anche se con le ultime, alcuni stanno avendo alcuni piccoli bug. Basta andare in info del telefono, CyanogenMod e scaricare l'ultima, quindi ti chiederà se installarla, tu dai l'ok e dopo fatto vai in recovery e fai un wipe cache e davlik. Fatto
-
Quote:
Luca2717
X chi non lo sapesse il bug del primo sms è stato fixato nella nightly del 19. Testato personalmente :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Confermo stato risolto ;)
Nelle ultime Nightly ' non ho ancora capito perché quando Riavvio o Accendo il telefono, quando Sblocco lo Schermo, per una frazione di secondo lo sfondo diventa nero !!! Qualcuno ha questa cosa nelle ultime Nightly :confused:
-
Ricapitolando quali sono i bug rimasti? A me viene in mente quello del sound recorder per ora
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Luca2717
Ricapitolando quali sono i bug rimasti? A me viene in mente quello del sound recorder per ora
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Fotocamera WhatsApp, file manager e poi non so