Visualizzazione stampabile
-
Ho installato la 10.2 di INFECTED, per provarla, e il bug fotocamera su Whatsapp è presente pure qua!! A questo punto, non è che ci stiamo facendo un sacco di pippe mentali, e il bug è dell'app?
Una cosa: è possibile rimettere il CSC della stock Samsung che era fenomenale? Questo qui della Cyano ha nel vocabolario quattro parole!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luca2717
X chi non lo sapesse il bug del primo sms è stato fixato nella nightly del 19. Testato personalmente :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
confermo anche a me
-
Quote:
leopql
Fotocamera WhatsApp, file manager e poi non so
anche la fotocamera google.. se fai un video si blocca la fotocamera e devi riavviare il cell per sbloccarla
già provato a reinstallarla, ma niente da fare.. si blocca..
il file manager non è buggato, si deve solo usare il tasto in basso a sinistra del telefono.. da li puoi nadare su sdcard1 tranquillamente
-
io continuo a non avere nessun problema nello scattare foto da whatsapp
ps. Nemmeno col file manager
-
Occhio che il presunto bug si presenta cliccando sull'iconcina della fotocamera nella barra per inserire il testo, non so se era chiaro!
-
Quote:
Baldur
Occhio che il presunto bug si presenta cliccando sull'iconcina della fotocamera nella barra per inserire il testo, non so se era chiaro!
Infatti ... ;)
Cmq nel tentativo di provare a sistemare la cosa, come suggerito da qualcuno ho proceduto ad effettuare reset da bootloader di cache e cache DALVIK. Il problema non si è risolto ma ho constatato un comportamento ambiguo sulla segnalazione della batteria. (ricordo che ho la CM del 18). Telefono con 47 % di carica, riavvio in bootloadr resetto cache varie riavvio (surriscaldamento eccessivo in fase di ottimizzazione) ... 10% carica ...o_O .. Spengo, tolgo la batteria lascio così per 30 secondi, riaccendo ... batteria al 30% ... o_O ... mah ??? Qualcuno ha qualche idea del cosa sia avvenuto ?
-
Quote:
Baldur
per me è chiarissimo e confermo che non ho questo bug come non ho il bug del file manager come non ho il bug della fotocamera di google, etc.. etc..
-
E' strano, io pure ho dei glitch grafici che molti non hanno...e per di più, adesso ho la 10.2 di infected, e il problema della fotocamera con whatsapp c'è uguale. Che sia un problema di whatsapp? Boh.
-
Quote:
Baldur
E' strano, io pure ho dei glitch grafici che molti non hanno...e per di più, adesso ho la 10.2 di infected, e il problema della fotocamera con whatsapp c'è uguale. Che sia un problema di whatsapp? Boh.
e sarebbe?
-
ho bisogno di aiuto: sono passato aggiornando via ota dalla snap m11 (disastrosa per il bug della batteria) alla m12 ( buona ma consuma come una formula1). ripescando tra le snap scaricate via ota vedo ancora nel cell la m10 (era perfetta secondo me) posso reinstallarla semplicemente come un aggiornamento?