Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
Forse l'altra cosa che non ricordi era SuperSu' che si poteva anche flashare da recovery, e non come apk .
Comunque non mi hai spiegato come perdi l'Exposed !
si, mi sa proprio che era quello
"perdo" l'xposed installer nel senso che devo rifare la procedura che si fà la prima volta che lo si installa e cioè avviarlo, cliccare su Installa/aggiorna e riavviare (in modo che mi legga i moduli). Non è che sia tutto questo fastidio intendiamoci, era più una curiosità se ci fosse il modo di evitarlo :D
-
Quote:
Ilary20
Forse l'altra cosa che non ricordi era SuperSu' che si poteva anche flashare da recovery, e non come apk .
Comunque non mi hai spiegato come perdi l'Exposed !
Diciamo che dal tuo commento precedente probabilmente non capiva se fosse una domanda o un'affermazione! ;)
-
Quote:
wiking76
si, mi sa proprio che era quello
"perdo" l'xposed installer nel senso che devo rifare la procedura che si fà la prima volta che lo si installa e cioè avviarlo, cliccare su Installa/aggiorna e riavviare (in modo che mi legga i moduli). Non è che sia tutto questo fastidio intendiamoci, era più una curiosità se ci fosse il modo di evitarlo :D
Vabbè devi aggiornare il Framework ' e installa e riavvia. In tutto perdi 10 secondi.
Mi sembrava che ti si cancellava proprio. :D
-
Quote:
crack7596
Diciamo che dal tuo commento precedente probabilmente non capiva se fosse una domanda o un'affermazione! ;)
togli pure il probabilmente ahahahaha
Quote:
Ilary20
Vabbè devi aggiornare il Framework ' e installa e riavvia. In tutto perdi 10 secondi.
Mi sembrava che ti si cancellava proprio. :D
ma infatti è un'inezia ;)
-
Quote:
wiking76
togli pure il probabilmente ahahahaha
ma infatti è un'inezia ;)
Comunque questa cosa di Exposed' lo dico ad un amico, che flasha 3 Rom al giorno, vediamo cosa mi dice.
Ma penso che non si possa fare niente, se non aggiornare il Framework e Riavviare.
Vi faccio sapere. :D
-
Io sfrutto il riavvio di exposed per texdroider, cioè prima imposto i pixel a 210 poi anziché riavviare vado in exposed, aggiorno e quindi riavvio
-
Quote:
leopql
Io sfrutto il riavvio di exposed per texdroider, cioè prima imposto i pixel a 210 poi anziché riavviare vado in exposed, aggiorno e quindi riavvio
Capisco.
Ps. A che pro cambiare i pixel? Quando leggo queste cose mi incuriosisco :D
-
Ragazzi, ho da poco perso un s2 usato , qualche buon anima e paziente mi può fornire la guida per rimettere la rom stock 4.1.2 sul s2 i9100 con Odin ?
Ho un i9100 con la 4.1.2 pulita che vorrei comunque reistallare ex nuovo. Mi servirebbe il link del firmware no brand corretto da scaricare e quello della CWM.
Immagino sia come il galaxy s1 , ossia prima lo metto in download mode:
poi con Odin si mette prima il firmware e poi la CWM e poi la CM 11 ... intanto vorrei ripartire dalla 4.1.2
grazie
-
Quote:
wiking76
Capisco.
Ps. A che pro cambiare i pixel? Quando leggo queste cose mi incuriosisco :D
Mi correggo i dpi.. Da 240 li abbasso a 210
-
Quote:
djpalla77
Ragazzi, ho da poco perso un s2 usato , qualche buon anima e paziente mi può fornire la guida per rimettere la rom stock 4.1.2 sul s2 i9100 con Odin ?
Ho un i9100 con la 4.1.2 pulita che vorrei comunque reistallare ex nuovo. Mi servirebbe il link del firmware no brand corretto da scaricare e quello della CWM.
Immagino sia come il galaxy s1 , ossia prima lo metto in download mode:
poi con Odin si mette prima il firmware e poi la CWM e poi la CM 11 ... intanto vorrei ripartire dalla 4.1.2
grazie
Firmwares | SamMobile
quello della cwm sta nel primo post
Quote:
leopql
Mi correggo i dpi.. Da 240 li abbasso a 210
e che vantaggi porta?