Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ragazzi! Ultimamente sto avendo un bel pò di problemi con queste cm11, nightly o snapshot che siano.. Premetto che faccio sempre tutti i wipe quando aggiorno, quindi non ho problemi derivabili da questo. In pratica sia con la m12 che con la nightly del 13/11 crasha in continuazione la ui, è diventato inusabile, lo sfondo diventa sempre nero, quando sono in un app che richiede il desktop esteso e provo ad abbassare la tendina delle notifiche ci sta tantissimo e si imballa... Premetto che di app 'insolite' ho installato solamente il modulo 'flat style colored bars' di xposed e inoltre ho messo un tema cyano che si chiama 'herathon', che riprende in molte cose android l.. ora non so se tutto ciò è causato da una incompatibilità tra queste due o se ci sia altro... Un altro problema mi è dato dall app della fotocamera, non me la fa aprire praticamente mai, e quelle volte che riesco ad aprirla se passo alla fotocamera frontale crasha... Aspetto vostri consigli!
-
Quote:
Originariamente inviato da
wiking76
ti ringrazio. Nella guida riporta di usare Odin 3.09, necessariamente quello o va bene anche odin 1.83 (che uso per s1) oppure anche il 3.10 ?
metto il file in AP, e lascio solo Auto reboot e FReset abilitati (senza abilitare re-partition) giusto ?
-
Quote:
dexter27
Ciao a tutti ragazzi! Ultimamente sto avendo un bel pò di problemi con queste cm11, nightly o snapshot che siano.. Premetto che faccio sempre tutti i wipe quando aggiorno, quindi non ho problemi derivabili da questo. In pratica sia con la m12 che con la nightly del 13/11 crasha in continuazione la ui, è diventato inusabile, lo sfondo diventa sempre nero, quando sono in un app che richiede il desktop esteso e provo ad abbassare la tendina delle notifiche ci sta tantissimo e si imballa... Premetto che di app 'insolite' ho installato solamente il modulo 'flat style colored bars' di xposed e inoltre ho messo un tema cyano che si chiama 'herathon', che riprende in molte cose android l.. ora non so se tutto ciò è causato da una incompatibilità tra queste due o se ci sia altro... Un altro problema mi è dato dall app della fotocamera, non me la fa aprire praticamente mai, e quelle volte che riesco ad aprirla se passo alla fotocamera frontale crasha... Aspetto vostri consigli!
Prova a togliere sia il Tema che hai installato e il Modulo, e vedi se risolvi.
Altrimenti flasha le ultime Nightly che vanno molto meglio. :D
-
Quote:
wiking76
e che vantaggi porta?
A me serve per ridurre la dimensione delle icone
-
Quote:
leopql
A me serve per ridurre la dimensione delle icone
capisco :D
-
Qualcuno ha già aggiornato all'ulima nightly del 20 ? Si è risolto problema file manager e fotocam whatsupp?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
tony1980
Qualcuno ha già aggiornato all'ulima nightly del 20 ? Si è risolto problema file manager e fotocam whatsupp?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
io ho aggiornato ma abbiamo concluso che quei due problemi non dipendono dalla rom altrimenti ce l'avremmo tutti quanti
Per tutti: che significa?
https://plus.google.com/111533962455...ts/j19kbR3rPPF
-
Quote:
tony1980
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
File manager risolto totalmente con wozzappa non ho mai avuto problemi
-
Quote:
Ilary20
Prova a togliere sia il Tema che hai installato e il Modulo, e vedi se risolvi.
Altrimenti flasha le ultime Nightly che vanno molto meglio. :D
A quanto pare era il tema 'Herathon' che mi causava quei problemi, per ora funziona tutto perfettamente! Grazie mille! Un'altra cosa: la nighlty del 20 com'è? Il bug del primo SMS è stato risolto?
-
Quote:
cwab
ho bisogno di aiuto: sono passato aggiornando via ota dalla snap m11 (disastrosa per il bug della batteria) alla m12 ( buona ma consuma come una formula1). ripescando tra le snap scaricate via ota vedo ancora nel cell la m10 (era perfetta secondo me) posso reinstallarla semplicemente come un aggiornamento?
accidenti davvero gentili!!!!!!!! bastava un si o un no!!! alla faccaia del forum........