Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crack7596
L'Unione dipende dall'operatore, per il resto ti posso dire che avendo l'avviso di chiamata mi capita spesso di rispondere alla nuova chiamata mettendo in pausa la vecchia per poi riprenderla.
Si, ma io intendevo partecipare alla conversazione con più di due utenti contemporaneamente che si parlano tra loro.
-
Quote:
crack7596
L'Unione dipende dall'operatore, per il resto ti posso dire che avendo l'avviso di chiamata mi capita spesso di rispondere alla nuova chiamata mettendo in pausa la vecchia per poi riprenderla.
Idem, avendo attiva una chiamata facendone partire un'altra
-
Quote:
corallino
Si, ma io intendevo partecipare alla conversazione con più di due utenti contemporaneamente che si parlano tra loro.
Il sistema lo permette (gestisce più telefonate contemporaneamente) ma la possibilità di parlare contemporaneamente con tutti dipende dall'operatore
-
c'è un modo per non dover ad ogni nightly reinstallare xposed?
-
Quote:
wiking76
c'è un modo per non dover ad ogni nightly reinstallare xposed?
Perché ad ogni Nightly che flashi,... perdi l'Exposed !!!
-
Quote:
Ilary20
Perché ad ogni Nightly che flashi,... perdi l'Exposed !!!
eh ma c'era pure un'altra cosa che si perdeva ad ogni flash (non ricordo cosa fosse) ma bastava integrarlo nel sistema (era con la omnirom però che lo facevo) e si risolveva
-
Quote:
wiking76
eh ma c'era pure un'altra cosa che si perdeva ad ogni flash (non ricordo cosa fosse) ma bastava integrarlo nel sistema (era con la omnirom però che lo facevo) e si risolveva
Forse l'altra cosa che non ricordi era SuperSu' che si poteva anche flashare da recovery, e non come apk .
Comunque non mi hai spiegato come perdi l'Exposed !
-
Quote:
Ilary20
Forse l'altra cosa che non ricordi era SuperSu' che si poteva anche flashare da recovery, e non come apk .
si, mi sa proprio che era quello
"perdo" l'xposed installer nel senso che devo rifare la procedura che si fà la prima volta che lo si installa e cioè avviarlo, cliccare su Installa/aggiorna e riavviare (in modo che mi legga i moduli). Non è che sia tutto questo fastidio intendiamoci, era più una curiosità se ci fosse il modo di evitarlo :D
-
Quote:
Ilary20
Diciamo che dal tuo commento precedente probabilmente non capiva se fosse una domanda o un'affermazione! ;)
-
Quote:
wiking76
si, mi sa proprio che era quello
"perdo" l'xposed installer nel senso che devo rifare la procedura che si fà la prima volta che lo si installa e cioè avviarlo, cliccare su Installa/aggiorna e riavviare (in modo che mi legga i moduli). Non è che sia tutto questo fastidio intendiamoci, era più una curiosità se ci fosse il modo di evitarlo :D
Vabbè devi aggiornare il Framework ' e installa e riavvia. In tutto perdi 10 secondi.
Mi sembrava che ti si cancellava proprio. :D