Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wiking76
e che vantaggi porta?
A me serve per ridurre la dimensione delle icone
-
Quote:
leopql
A me serve per ridurre la dimensione delle icone
capisco :D
-
Qualcuno ha già aggiornato all'ulima nightly del 20 ? Si è risolto problema file manager e fotocam whatsupp?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
tony1980
Qualcuno ha già aggiornato all'ulima nightly del 20 ? Si è risolto problema file manager e fotocam whatsupp?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
io ho aggiornato ma abbiamo concluso che quei due problemi non dipendono dalla rom altrimenti ce l'avremmo tutti quanti
Per tutti: che significa?
https://plus.google.com/111533962455...ts/j19kbR3rPPF
-
Quote:
tony1980
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
File manager risolto totalmente con wozzappa non ho mai avuto problemi
-
Quote:
Ilary20
Prova a togliere sia il Tema che hai installato e il Modulo, e vedi se risolvi.
Altrimenti flasha le ultime Nightly che vanno molto meglio. :D
A quanto pare era il tema 'Herathon' che mi causava quei problemi, per ora funziona tutto perfettamente! Grazie mille! Un'altra cosa: la nighlty del 20 com'è? Il bug del primo SMS è stato risolto?
-
Quote:
cwab
ho bisogno di aiuto: sono passato aggiornando via ota dalla snap m11 (disastrosa per il bug della batteria) alla m12 ( buona ma consuma come una formula1). ripescando tra le snap scaricate via ota vedo ancora nel cell la m10 (era perfetta secondo me) posso reinstallarla semplicemente come un aggiornamento?
accidenti davvero gentili!!!!!!!! bastava un si o un no!!! alla faccaia del forum........
-
Quote:
cwab
accidenti davvero gentili!!!!!!!! bastava un si o un no!!! alla faccaia del forum........
Se vuoi tornare alla m10 ti conviene fare un full wipe e poi flashare nuovamente Rom e Gapps in modo da avere tutto pulito.
-
Quote:
dexter27
[quote name="Ilary20" post=6330460]Prova a togliere sia il Tema che hai installato e il Modulo, e vedi se risolvi.
A quanto pare era il tema 'Herathon' che mi causava quei problemi, per ora funziona tutto perfettamente! Grazie mille! Un'altra cosa: la nighlty del 20 com'è? Il bug del primo SMS è stato risolto?[/QUOTE]
Si è stato risolto quel bug ;)
Va bene la nightly del 20 pero se aspetti un po metti la nightly di oggi visto che stai
-
Quote:
Luca2717
[quote name="dexter27" post=6331723][quote name="Ilary20" post=6330460]Prova a togliere sia il Tema che hai installato e il Modulo, e vedi se risolvi.
A quanto pare era il tema 'Herathon' che mi causava quei problemi, per ora funziona tutto perfettamente! Grazie mille! Un'altra cosa: la nighlty del 20 com'è? Il bug del primo SMS è stato risolto?[/QUOTE]
Si è stato risolto quel bug ;)
Va bene la nightly del 20 pero se aspetti un po metti la nightly di oggi visto che stai
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Il bug del primo SMS è stato risolto con quella del 19 se non erro .. Questa del 20 mi sembra molto più fluida risolto il bug del file manager come qualcuno aveva già scritto ma rimane il problema della fotocamera che non si avvia da whatsupp che però a quanto sembra non avendolo tutti potrebbe essere dovuto ad una concomitanza tra versione whatsupp e versione cm 11 .....