Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luki1
Ho appena aggiornato alla nightly di oggi e confermo che il bug del primo SMS non c'è.
Il bug del primo SMS è stato fixato già da 3-4 nightly. Io sono su nightly di ieri la consiglio va davvero bene!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Luca2717
Il bug del primo SMS è stato fixato già da 3-4 nightly. Io sono su nightly di ieri la consiglio va davvero bene!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Adesso mi rimane da vedere se han risolto il bug dell'indicatore della batteria che se riavviavi il cell con batteria sotto il 50% poi ti trovavo con la batteria al 10%.
-
Quote:
luki1
Adesso mi rimane da vedere se han risolto il bug dell'indicatore della batteria che se riavviavi il cell con batteria sotto il 50% poi ti trovavo con la batteria al 10%.
L'ho avuto sin dalla M9 e ad oggi sulla M12 non è cambiato nulla... Che poi non ho capito come fa a scalibrarsi del 40/45% in un solo riavvio... Bah
-
Quote:
el_dobre
via ota potrebbe anche dartela la m10, ma è sconsigliato usarlo.... soprattutto perché vuoi mettere una versione più vecchia su una più nuova... probabilmente avresti parecchi problemi.... se vuoi un consiglio, se non vuoi flashare tutto da capo, puoi mettere una delle ultime nightly che vanno più che bene, facendo un sempice wipe cache e dalvik da recovery.
p.s. prima di mettere la m12 avevi fatto un nandroid backup? adesso bastavano 2 minuti e avevi di nuovo la m10....
Grazie mille. in effetti hai ragione avrei dovuto fare un nandroid backup ad ogni snap. beata pigrizia! :) se passo da m12 a nightly poi in caso uscisse una m13 (cosa di cui a questo punto dubito) potrei istallarla via ota con wipe cache e dalvik?
-
Quote:
lordz
L'ho avuto sin dalla M9 e ad oggi sulla M12 non è cambiato nulla... Che poi non ho capito come fa a scalibrarsi del 40/45% in un solo riavvio... Bah
Anche io non capisco come sia possibile...
-
Quote:
luki1
[quote name="Luca2717" post=6337244]Il bug del primo SMS è stato fixato già da 3-4 nightly. Io sono su nightly di ieri la consiglio va davvero bene!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Adesso mi rimane da vedere se han risolto il bug dell'indicatore della batteria che se riavviavi il cell con batteria sotto il 50% poi ti trovavo con la batteria al 10%.[/QUOTE]
Non è un bug ma un problema di calibrazione della batteria oppure prprio la batteria che si sta rovinando
-
Quote:
cwab
Grazie mille. in effetti hai ragione avrei dovuto fare un nandroid backup ad ogni snap. beata pigrizia! :) se passo da m12 a nightly poi in caso uscisse una m13 (cosa di cui a questo punto dubito) potrei istallarla via ota con wipe cache e dalvik?
ancora con sto OTA... scaricara la nightly via ota ma poi vai in recovery e installala da lì facendo wipe cache e dalvik prima....
non pensare alla m13... meglio mettere una nightly che non ha problemi
-
Quote:
el_dobre
usa un altro file manager per spostare i file, dato che il CMfilemanager non permette lo spostamento dei file dalla sd....
basta che ne scarichi un altro come ES gestore file e puoi fare tutto quello che vuoi (attivando "root explorer" nel menu).
[RISOLTO]
1- Il CMFilemanager permette lo spostamento verso la SD, non ho provato da SD;
2- Ho provato anche con Root Explorer (versione a pagamento) e come detto nel messaggio #5903 di questa discussione dopo 20 minuti non succedeva assolutamente nulla;
3- Soluzione: aprire CMFilemanager, andare nella cartella CMUpdater e spuntare il file zip che si vuole mettere su SD, andare nella SD e cliccare sugli 8 pallini in basso a sinistra e cliccare sposta.
un saluto festoso a tutti anche se domani è lunedì :'(
-
Io il File Manager ' integrato della cyano, lo dinstallo proprio. Non riesce ad aprire e nemmeno a comprimere niente. Ci sono Manager che aprono e fanno tutto come da PC. ;)
-
Quote:
luki1
[quote name="lordz" post=6337802]L'ho avuto sin dalla M9 e ad oggi sulla M12 non è cambiato nulla... Che poi non ho capito come fa a scalibrarsi del 40/45% in un solo riavvio... Bah
Anche io non capisco come sia possibile...[/QUOTE]
È capitato anche a me ma se poi togli la batteria e la rimetti a me è tornato a posto ...