Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luca2717
Adesso mi rimane da vedere se han risolto il bug dell'indicatore della batteria che se riavviavi il cell con batteria sotto il 50% poi ti trovavo con la batteria al 10%.
Non è un bug ma un problema di calibrazione della batteria oppure prprio la batteria che si sta rovinando
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Dubito sia la batteria. Altrimenti non si spiega perché lo fa innanzitutto a diverse persone, e poi sempre sotto il 50%.
Non ha senso. Se fosse la batteria direbbe farlo sempre.
-
Buongiorno a tutti! Ho flashato ieri con successo la CM 11 sul mio s2, e dopo un intero giorno di utilizzo e personalizzazione sento che il mio telefono ha ripreso a vivere meglio di prima! Tuttavia dopo lo spegnimento ieri sera, stamattina all'accensione ho dovuto aspettare ben 20 minuti per l'avvio, il che mi ha fatto preoccupare non poco. Amara sorpresa è stata trovare la memoria delle applicazioni completamente piena (da 600 mb disponibili che avevo ieri sono passato a 45 mb). Controllando nelle impostazioni di memoria non riesco a notare nulla di anomalo e non capisco dove siano occupati quei 500 mb. Aspetto pareri e consigli, grazie a tutti. ;)
-
Piccolo suggerimento:
per chi ha Nova launcher e vuole eliminare la fastidiosa vibrazione all'apertura dell'app drawer basta andare nel privacy guard nelle opzioni di sistema e negare a Nova launcher il permesso di vibrare ;)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...5a20a189fb.jpg
-
Quote:
luki1
Non è un bug ma un problema di calibrazione della batteria oppure prprio la batteria che si sta rovinando
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Dubito sia la batteria. Altrimenti non si spiega perché lo fa innanzitutto a diverse persone, e poi sempre sotto il 50%.
Non ha senso. Se fosse la batteria direbbe farlo sempre.[/QUOTE]
Guarda , a me lo fa con la rom stock.
Addirittura in questo caso arriva anche a 1% al riavvio da 60-70%, per poi risalire addirittura.
Ti parlo di rom stock libera senza app installate ancora.
però è vero che solo a guardare il telefono scende la percentuale troppo velocemente.
-
Quote:
PizStyle
Buongiorno a tutti! Ho flashato ieri con successo la CM 11 sul mio s2, e dopo un intero giorno di utilizzo e personalizzazione sento che il mio telefono ha ripreso a vivere meglio di prima! Tuttavia dopo lo spegnimento ieri sera, stamattina all'accensione ho dovuto aspettare ben 20 minuti per l'avvio, il che mi ha fatto preoccupare non poco. Amara sorpresa è stata trovare la memoria delle applicazioni completamente piena (da 600 mb disponibili che avevo ieri sono passato a 45 mb). Controllando nelle impostazioni di memoria non riesco a notare nulla di anomalo e non capisco dove siano occupati quei 500 mb. Aspetto pareri e consigli, grazie a tutti. ;)
Dopo un po' di indagine ho scoperto che i dati si erano accumulati nella cartella di sistema data/lost+found (accessibile tramite Root Explorer). Avevo letto in una guida per la gestione della memoria che i file contenuti in tale cartella sono da considerarsi obsoleti, ergo si può ripulire. Per il momento ho ripristinato la memoria, seguirà un test per vedere se l'avvio è ancora lento. Può essere che all'avvio il sistema salvi i dati in lost+found?
-
Buongiorno.
Sapete se sulla M12 è stato risolto il bug del trasferimento dei file di grandi dimensioni dalla SD al PC?
-
Quote:
tubuttone
Buongiorno.
Sapete se sulla M12 è stato risolto il bug del trasferimento dei file di grandi dimensioni dalla SD al PC?
NON è stato risolto, testato personalmente
-
ragazzi ho trovato il bug più grave del mondo con queste ultime night !!!!
NON MI VA PIU PIANTE VS ZOMBI 2 (schermo nero sul tab asus) :D
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
-
Ragazzi, io ho la rom stock 4.1.2 , ma per installare la CWM-KitKatCompatible-i9100.zip basta che faccio l'installazione .zip dalla recovery originale ? Non ho nessuna custom recovery installata. Ho solo quella di base della 4.1.2.
Tra le voci dela recovery attuale ho:
apply update from ADB
apply update from external storage
....
quale voce è quella corretta ?
una volta messa la recovery faccio poi l'installa .zip della snapshot M12 che ho scaricato delle nano gapps.
-
il BUG della Google Camera è nell'app stessa non c'entra la Cyano... ho restorato da titanum backub una vecchia versione di settembre e funziona !
è google che deve aggiornare e risolvere, segnalatelo sullo store