Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PizStyle
Dopo un po' di indagine ho scoperto che i dati si erano accumulati nella cartella di sistema data/lost+found (accessibile tramite Root Explorer). Avevo letto in una guida per la gestione della memoria che i file contenuti in tale cartella sono da considerarsi obsoleti, ergo si può ripulire. Per il momento ho ripristinato la memoria, seguirà un test per vedere se l'avvio è ancora lento. Può essere che all'avvio il sistema salvi i dati in lost+found?
che versione di cm11 hai messo? come hai fatto l'installazione? da recovery o tramite OTA? hai fatto tutti i wipe prima di installare? che versione di gapps hai messo?
-
Quote:
tubuttone
Buongiorno.
Sapete se sulla M12 è stato risolto il bug del trasferimento dei file di grandi dimensioni dalla SD al PC?
prova a installare questo file da recovery e riprova.... fammi sapere se funziona
https://drive.google.com/file/d/0B4b...ew?usp=sharing
p.s. non fare caso alla versione...
per scaricarlo c'è il tasto apposito in alto
-
Quote:
crack7596
Ragazzi avere notato i changelog delle ultime 2 night?
In pratica non hanno fatto nulla o quasi!?!??!
Infatti of sono rimasto alla 22 che va benissimo. La 23 addirittura almeno sul mio terminale era decisamente meno performante!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
lordz
Guarda , a me lo fa con la rom stock.
Addirittura in questo caso arriva anche a 1% al riavvio da 60-70%, per poi risalire addirittura.
Ti parlo di rom stock libera senza app installate ancora.
però è vero che solo a guardare il telefono scende la percentuale troppo velocemente.
E allora mi rimangio tutto. Se lo fà anche con la stock è un problema di batteria.
A me scende per poi risalire del 12/13%, come se si autoricaricasse. Ho calibrato la batteria per 3/4 volte alla perfezzione, addirittura facendola scaricare del tutto in recovery. Meglio di cosi...
Guarda oggi penso di prendere un altra batteria , non l'originale ma una SCUD T5, con 7-8€ dovrei cavermela, e ti dico se migliora con la rom stock 4.1.2 , poi magari passo ad installare la cyanogen M12.
Piuttosto chi mi risponde a come inserire la CWM-KitKatCompatible-i9100.zip ? Qualcuno può confermarmi la procedura ?
L'ho scritto qualche post fa qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6339267
-
Quote:
djpalla77
Guarda oggi penso di prendere un altra batteria , non l'originale ma una SCUD T5, con 7-8€ dovrei cavermela, e ti dico se migliora con la rom stock 4.1.2 , poi magari passo ad installare la cyanogen M12.
Piuttosto chi mi risponde a come inserire la CWM-KitKatCompatible-i9100.zip ? Qualcuno può confermarmi la procedura ?
L'ho scritto qualche post fa qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6339267
Ti ho già risposto... Senza avere messo prima una cwm compatibile con la tua stock quel file non ti serve a nulla
-
Quote:
el_dobre
che versione di cm11 hai messo? come hai fatto l'installazione? da recovery o tramite OTA? hai fatto tutti i wipe prima di installare? che versione di gapps hai messo?
Versione di CM è la M11;
Flashata con recovery compatibile KK;
Tutti i wipe consigliati eseguiti;
Gapps installate manualmente.
-
Quote:
PizStyle
Versione di CM è la M11;
Flashata con recovery compatibile KK;
Tutti i wipe consigliati eseguiti;
Gapps installate manualmente.
Bravo.. Ma ora rifacendo la stessa procedura metti una delle ultime nightly poiché la m11 e la m12 sono buggate
-
Quote:
el_dobre
Ti ho già risposto... Senza avere messo prima una cwm compatibile con la tua stock quel file non ti serve a nulla
Devi prima installare il Philz Kernel che ti da Root e Recovery Mod.
Avendo la Recovery Philz' puoi fare tutti i Wipe e i Format, salvare la Cartella EFS' e per precauzione fare anche un Nandroid Backup, che con la Recovery Stock ' tutte queste cose non li puoi fare.
Sempre con la Recovery Philz' per mettere la Cyano 11' prima devi Flashare la Recovery CWM' 10.2' che si trova al Primo Post ' in prima pagina.
Ma volete mettere la Cyano 11' e la prima pagina nemmeno la leggete!!!
-
[quote name="crack7596" post=6339386]Ragazzi avere notato i changelog delle ultime 2 night?
In pratica non hanno fatto nulla o quasi!?!??![/QUOTE]
Forse è dovuto al fatto che sono in dirittura d arrivo con lo sviluppo della cm11.
A chi interessa consiglio la night del 22 che va alla grande!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Luca2717
[quote name="crack7596" post=6339386]Ragazzi avere notato i changelog delle ultime 2 night?
In pratica non hanno fatto nulla o quasi!?!??!
Forse è dovuto al fatto che sono in dirittura d arrivo con lo sviluppo della cm11.
A chi interessa consiglio la night del 22 che va alla grande!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho anche io la stessa impressione