Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tony1980
Si è vero, ma per fortuna sono funzioni minori. Tutto o quasi è rimpiazzabile e cmq, rispetto ad una 4.1.2, è decisamente meglio una CM qualsiasi.
Come mai non implementano le gesture ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Di certo scordati la videochiamata lo stesso immagino per le gesture
-
Ragazzi negli ultimi giorni la rom mi sta dando molti problemi in termini di batteria. Applicazioni come Spotify e App shop di Amazon sono le principali fonti di consumo, nonostante siano greenifinizzate, oltre ad un rallentamento generale del dispositivo. Anche voi avete riscontrato un problema simile?
-
Quote:
Giobio
Credo che tutti ti consiglino di provarla. Al limite torni con quella che hai.
Sicuramente riscontrerai cose positive, più performante in tutto più o meno. La batteria no però...Ma niente di insormontabile, del resto nel mondo saranno milioni e milioni ad averla montata.
E' come passare da un Porsche ad una Formula1, di bug ce ne sono, vengono riparati e se ne creano di nuovi. Sempre avanti così.
OT Bell' avatar e nick che ti sei scelto, Le Roi è stato un faro!!!
Ti ringrazio innanzitutto per la cortese risposta! Infatti sono convinto ci sia il miglioramento, e poi voglio fare questa operazione anche per riformattare la memoria interna con un pit visto che le 2gb per le applicazioni oramai si esauriscono facilmente. Mi consigli forse di aspettare una versione stabile piuttosto che questa nightly?
Grazie ancora e forza le Roi :D
-
Quote:
MichelLeRoi
Ti ringrazio innanzitutto per la cortese risposta! Infatti sono convinto ci sia il miglioramento, e poi voglio fare questa operazione anche per riformattare la memoria interna con un pit visto che le 2gb per le applicazioni oramai si esauriscono facilmente. Mi consigli forse di aspettare una versione stabile piuttosto che questa nightly?
Grazie ancora e forza le Roi :D
Io sto installando in questo momento la nightly di ieri ma di solito sto sulla CM11 Linaro/SaberMod che è derivata dalla nightly.
Prova ad installare l' ultima versione che trovi che tanto poi, con il tempo, se ti prende il modding non rimarrai più di 2 giorni con la stessa.
E fai bene, a mio avviso, ripartizionare la memoria.
-
Quote:
crack7596
Come mai non implementano le gesture ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Di certo scordati la videochiamata lo stesso immagino per le gesture[/QUOTE]
Perchè installando per esempio una tastiera SwiftKey o la Touchpal le gesture funzionano? Invece non vanno con la tastiera android AOSP?
-
Quote:
Artrom
Ragazzi negli ultimi giorni la rom mi sta dando molti problemi in termini di batteria. Applicazioni come Spotify e App shop di Amazon sono le principali fonti di consumo, nonostante siano greenifinizzate, oltre ad un rallentamento generale del dispositivo. Anche voi avete riscontrato un problema simile?
Personalmente i problemi con la durata della batteria sono iniziati dal momento in cui ho messo la CM-11 rotfl ... Ma ho capito essere un problema generale per tutti .. questa ROM consuma come una F1 .. o_O
-
Quote:
Giobio
Io sto installando in questo momento la nightly di ieri ma di solito sto sulla CM11 Linaro/SaberMod che è derivata dalla nightly.
Prova ad installare l' ultima versione che trovi che tanto poi, con il tempo, se ti prende il modding non rimarrai più di 2 giorni con la stessa.
E fai bene, a mio avviso, ripartizionare la memoria.
Cosa cambia tra quella cm11 e questa del topic? Grazie ancora
-
Quote:
MichelLeRoi
Cosa cambia tra quella cm11 e questa del topic? Grazie ancora
Utilizzano altri tools per riscrivere il codice. So che è poco ma già tanto anche per me. Se non hai problemi di Inglese vai sul sito xda developers e cerca lì....
-
Quote:
Giobio
Utilizzano altri tools per riscrivere il codice. So che è poco ma già tanto anche per me. Se non hai problemi di Inglese vai sul sito xda developers e cerca lì....
sì ma lato utente cosa cambia? Cioè è più stabile, è più aggiornata...
-
Quote:
wiking76
Sta cosa del pit è vantaggiosa? C'è una guida?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=361545