Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=crack7596;6347168]Io sono arrivato a 25000 :D:D:
Ma come hai fatto?
A parte gli scherzi io mi fermo a 17000 e qualcosa!!:eek:
QUOTE]
Per un attimo ti ho creduto e mi sarebbe piaciuto, almeno avrei avuto un motivo x cercare configurazioni migliori...
Devo dire che a 19mila sono arrivato solo un paio di volte ma sopra i 18mila ci arrivo spesso, se no cambio rom (mai però appena flashata rom, come se dovesse rodare prima).
Come ho scritto sopra uso quella configurazione lì e hawkerCore x la pulizia. Normalmente prima di avviare un test rjpulisco tutto il possibile.
Secondo me, come dicevo a Platini, il binomio CM11 Linaro/Saber + Gustavo kernel è la miglior configurazione.
A vedere la fua foto, sembrerebbe per lo meno che non usi art...
-
non capisco come mai non sistemino il bug degli step volume doppi me li porto dietro dalla m9 mai risolto..mah...
-
[QUOTE=Giobio;6347656]
Quote:
Originariamente inviato da
crack7596
Io sono arrivato a 25000 :D:D:
Ma come hai fatto?
A parte gli scherzi io mi fermo a 17000 e qualcosa!!:eek:
QUOTE]
Per un attimo ti ho creduto e mi sarebbe piaciuto, almeno avrei avuto un motivo x cercare configurazioni migliori...
Devo dire che a 19mila sono arrivato solo un paio di volte ma sopra i 18mila ci arrivo spesso, se no cambio rom (mai però appena flashata rom, come se dovesse rodare prima).
Come ho scritto sopra uso quella configurazione lì e hawkerCore x la pulizia. Normalmente prima di avviare un test rjpulisco tutto il possibile.
Secondo me, come dicevo a Platini, il binomio CM11 Linaro/Saber + Gustavo kernel è la miglior configurazione.
A vedere la fua foto, sembrerebbe per lo meno che non usi art...
ciao, quali script di hawkerCore usi per pulire regolarmente il sistema?
-
Ciao,
ho la nightly del 25, avevo quella del 20 e da allora riscontro questo problema. Spesso (non sempre) al mattino, dopo che il cell e' stato in carica tutta la notte, la batteria va giu' molto velocemente di alcuni punti. Ma questo non sarebbe granche'. La cosa peggiore e' che nel passaggio tra wifi e rete dati cell. (spesso e non sempre) scalda, qualche app resta accesa in cerca di collegamento e la batt si scarica velocemente. Se attivi un attimo e disattivi il wifi questo problema sembra risolversi. In ogni caso noto, random, che della app (ad esempio k9 o altro) restano in fase di "stordimento" consumando molto la batteria. Questo non mi era mai capitato prima del 20.
-
[QUOTE=el_dobre;6348184]
Quote:
Giobio
ciao, quali script di hawkerCore usi per pulire regolarmente il sistema?
Questi qui:
[CWM/TWRP UTIL] Recovery Scripts (GS4 and GS… | Samsung Galaxy S 4 i9500, i9505, i9505G, i9506 | XDA Forums
Se mai li provassi e stai invece usando clean master prova a ripulire con clean master, come meglio credi, e ricorda i valori delle % che ti dà. Poi provi sta roba qui e riprovi clean master e vedrai valori diversi. Anche se usi diskinfo lo noterai...
-
[QUOTE=Giobio;6349091]
Quote:
el_dobre
sì già utilizzo questi script... mi chiedevo quali per te erano risultati più utili
-
Quote:
tony1980
Personalmente i problemi con la durata della batteria sono iniziati dal momento in cui ho messo la CM-11 rotfl ... Ma ho capito essere un problema generale per tutti .. questa ROM consuma come una F1 .. o_O
Si l'ho notato anche io. Il punto è che è diventato improponibile continuare così. Non arrivo a metà giornata con due batterie e quando so di dover rimanere diverse ore fuori di casa sono costretto a mettere in aereo
-
[QUOTE=el_dobre;6349099]
Quote:
Giobio
sì già utilizzo questi script... mi chiedevo quali per te erano risultati più utili
Di solito utilizzo quello per il kernel quando lo cambio e romnuke quando faccio un cambio rom pulito.
-
una cosa ottima è che da qualche nightly a questa parte, quando ad ogni aggiornamento fà l'ottimizzazione delle app, conta davvero quelle che hai.. prima capitava che me ne ottimizzasse più di 100 quando ne avevo installate si e no una ventina
-
Ragazzi stamattina in batteria ho trovato servizi google al 51% ma cosa è?ho la nightly del 23