Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Saltafoss
Nel senso di mettere uno di fianco all'altro due S2 con rom Cyano e stock per notare la differenza. Adesso sono fuori casa e non ho con me l'S2 con la Cyano, appena posso lo faccio. A proposito, come si fa ad allegare una foto a questo post?
E chi ha due S2' :D
Appena puoi metti degli Screen ' così vediamo. Il metodo penso che lo trovi per allegare foto. ;)
-
Quote:
Ilary20
E chi ha due S2' :D
Appena puoi metti degli Screen ' così vediamo. Il metodo penso che lo trovi per allegare foto. ;)
Io ho notato un po' di differenza tra la qualità delle icone e le finestre dei widget, quest'ultime risultano meno definite ...
-
Quote:
tony1980
Io ho notato un po' di differenza tra la qualità delle icone e le finestre dei widget, quest'ultime risultano meno definite ...
Si ma di quale Nightly stai dicendo :confused:
-
Quote:
Ilary20
Si ma di quale Nightly stai dicendo :confused:
Ora ho la CM-11 del 27/11 ... ma lo fa da tutte le precedenti questa differenza di qualità grafica tra icone e Widget
-
Quote:
tony1980
[quote name="Ilary20" post=6354130]E chi ha due S2' :D
Io ho notato un po' di differenza tra la qualità delle icone e le finestre dei widget, quest'ultime risultano meno definite ...[/QUOTE]
Non hai nessun amico o conoscente con un S2 stock?? Non credo sia difficile trovarne uno 😉
-
Quote:
Saltafoss
Non hai nessun amico o conoscente con un S2 stock?? Non credo sia difficile trovarne uno 😉
Ma non ho bisogno perché con la Cyano 11' il mio S2' è molto più definito della Rom Stock ' di una mia amica :D
-
ciao a tutti, io ho un samsung galaxy s2 i9100p brand tim, in pratica è il gs2 ma con modulo Nfc. Non è il Gs2 plus, come hardware è lo stesso del gs2 classico ma ha in più il modulo Nfc (verificato con CPU-Z). Mi chiedevo se è possibile installare questa o un altra rom per GS2 sul mio o non sono compatibili. Grazie
-
Quote:
ifrith88
ciao a tutti, io ho un samsung galaxy s2 i9100p brand tim, in pratica è il gs2 ma con modulo Nfc. Non è il Gs2 plus, come hardware è lo stesso del gs2 classico ma ha in più il modulo Nfc (verificato con CPU-Z). Mi chiedevo se è possibile installare questa o un altra rom per GS2 sul mio o non sono compatibili. Grazie
Nelle home di cyanogen c'è il firmware per il tuo telefono, e' quella che devi installare
-
Quote:
Saltafoss
Buongiorno a tutti, è il mio primo post quindi chiedo scusa in anticipo per qualunque errore! 😉 Ho installato la Cyano 11 ed ho subito notato che rispetto alla Touchwiz le icone risultano quasi sfocate, come se la risoluzione dello schermo fosse inferiore. Ho provato a controllare la densità del display ma risulta 240 dpi come dovrebbe essere. Sono io che ho bisogno degli occhiali o avete notato anche voi questa cosa? C'è una soluzione? Grazie
Ciao e benvenuto.
Puoi facilmente risolvere scaricando dal play store l'apk Texdroider, dalla quale potrai impostare la risoluzione a un numero inferiore a 240dpi. Ti consiglio 200 o max 210.
-
Quote:
Ilary20
Ma non ho bisogno perché con la Cyano 11' il mio S2' è molto più definito della Rom Stock ' di una mia amica :D
E' una cosa che ho notato anche io, non tanto nella definizione delle icone o delle scritte quanto il fatto che è meno Super Amoled il display con la Cyano rispetto alla stock. Con la stock Samsung i colori erano belli saturi, c'era un signor nero.
Una domanda invece: come si fa con la Cyano a svuotare la cache (non svuotando la cache delle app uno per uno) senza andare in recovery mode?